lunedì 23 novembre 2015

A Casalecchio di Reno, seconda puntata di 'MI DIFFERENZIO con il PORTA a PORTA'. Legambiente 'incorona' Casalecchio comune 'riciclone'.


Da LEGAMBIENTE

Mercoledì prossimo, 25 novembre, alle 17,  presso il municipio di Casalecchio di Reno si parlerà di raccolta differenziata e di metodi per ridurre il volume di rifiuti da smaltire.

Durante la conferenza, nella quale verranno proiettati video e immagini inerenti al tema della raccolta differenziata, verrà consegnato il premio al Comune di Casalecchio di Reno per essere risultato 2° classificato nella graduatoria dei comuni 'ricicloni' al di sopra i 25.000 abitanti, in Emilia Romagna.






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vogliamo la seconda puntata, ma la FINE di un sistema inadeguato, imposto dalla giunta PD senza ascoltare nessuno e per il solo beneficio di Hera.
I comuni della provincia e per certi aspetti Bologna dimostrano che si possono ottenere ottimi risultati di differenziata anche con le isole ecologiche. Basta con la dittatura del rusco in casa a Casalecchio!

Anonimo ha detto...

E' veramente incredibile che a Casalecchio ci sia un'assessorato all'ambiente(marcio), del resto i casalecchiesi pecoroni non meritano altro.