lunedì 26 gennaio 2015

Sasso Marconi. Per il 'lavoro'.



Pubblichiamo l’appello di Un'Altra Sasso sulla necessità di finanziare il Fondo di Solidarietà istituito dall’Amministrazione comunale di Sasso Marconi per affrontare concretamente le  problematiche inerenti al LAVORO  e utilizzato  principalmente per  sostenere tirocini formativi rivolti a lavoratori in difficoltà e disoccupati.





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello e comodo dire di fare con i soldi delle gente.Cari pseudopolitici una cosa effettivamente la potreste fare,per il bene comune e pure a gratis: andare a F............... e restarci!!!

Anonimo ha detto...

Veramente non è andata proprio così. Salamone offre una visione molto rivisitata e corretta (a suo favore) in merito il fondo di solidarietà del Comune di Sasso Marconi.
Per conferme a quanto scritto sopra, chiedere al capogruppo del csx (Nuvoli).

Anonimo ha detto...

"Dire di fare con i soldi della gente"? Mai preso un soldo da quando faccio politica e anche quel poco che ho ricevuto in questi cinque anni (oltre a una cospicua parte del mio stipendio) l'ho destinato interamente al volontariato e ai fondi comunali di solidarietà (contro terremoto e crisi economica); non comprendo quindi la vostra animosità e vi invito a informarvi un pochino meglio, sia sulla storia dei tirocini formativi, sia sulle potenzialità del progetto.
I "meriti" li lasciamo a chi se li vuole prendere, purtroppo il progetto sta attraversando una fase della sua storia un po' difficile perchè le domande sono tante, i posti e le aziende pochi e i fondi ancora meno. Per questo motivo abbiamo ritenuto opportuno invitare le aziende e i cittadini che ne sono in grado a dare un loro piccolo contributo.
Tutto qui.
Saluti e baci
Eugenio Salamone

Anonimo ha detto...

anonimo delle 12,26 vorrebbe essere più chiaro e raccontarci come stanno veramente le cose.Continuando in questo modo (tirare sassi e nascondere la mano) i vaf......... di cui si parla sopra si moltiplicheranno sempre più e a ragione e aggiungo io.

Anonimo ha detto...

Vada a vedere il profilo Facebook di Davide Nuvoli. Anche lui s'esalta per qualcosa che non ha certo realizzato (quanti soldini c'ha messo il PD nell'ultimo anno?), ma almeno la racconta più giusta di Salamone poichè attribuisce all'ex assessore Ventura, vero artefice del fondo, il merito di quanto realizzato. Salamone, invece, è arrivato dopo, molto dopo.