martedì 25 novembre 2014

L'Asilo Grimaldi di Sasso Marconi è in difficoltà, ma ha tanti amici.



Gli ospiti del Grimaldi
 di Carlotta Lamma

'QUANDO LA BENEFICENZA INCONTRA L’AFFETTO NON PUÒ CHE NASCERNE UN FRUTTO SOSTANZIOSO'. 
E il frutto sostanzioso è nato  martedì 11 novembre al Teatro comunale di Sasso Marconi, quando la compagnia teatrale  ‘ 9 Personaggi in Cerca d’Autore’  ha messo in scena la replica della commedia ‘Niente sesso... siamo inglesi’, il cui ricavato è stato destinato  alla Fondazione Asilo Infantile A. Grimaldi. 
E noi, tutto il personale della scuola materna, vogliamo ringraziare il pubblico per la sua numerosa partecipazione  allo spettacolo. Ciò ha permesso di raggiungere la cifra di  2.000 euro che andranno destinati all’acquisto di materiali didattici e d’arredo. La nostra scuola, che proprio nel 2013 ha festeggiato il secolo di attività, spegnendo le 100 candeline del 'prestigioso compleanno' attorniato da tantissimi sassesi, sta attraversando un momento di difficoltà.  
Per questo motivo non possiamo che esternare la nostra emozione, apprezzando l’intenzione di aiutarci da parte della compagnia teatrale, peraltro formata anche da alcuni genitori di  ex alunni dell’asilo, coinvolti da sempre nelle nostre attività.

Permetteteci di ringraziare calorosamente la regista Tina e il suo entourage per aver deciso di replicare ancora una volta l'apprezzatissimo spettacolo,  che fin dalla prima rappresentazione  ha incontrato tanto consenso non solo a livello locale, confermando l’affetto e il sostegno per l'asilo sempre dimostrato nel corso degli anni.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE da parte della presidente della Fondazione, Anna Maria Lamma, e da tutto lo staff della scuola materna.

I '9 Personaggi in Cerca d'Autore'. 

Nessun commento: