sabato 22 novembre 2014

A Sasso Marconi, teatro e cinema per bambini.



Il Comune di Sasso Marconi informa:

Parte a Sasso Marconi la stagione di cinema e teatro dedicata ai bambini: ogni domenica, fino al 22 febbraio, al Cinema/Teatro comunale si alterneranno matinèe teatrali con clownerie, divertenti storie e pièce ispirate a noti racconti per bambini e proiezioni cinematografiche con i più recenti film di avventura e animazione. In tutto, si tratta di 8 film e 7 appuntamenti a teatro, adatti a bambini tra 3 e 10 anni. 

Aggiungi didascalia

Si comincia domenica 23 novembre con il cinema. Il film che apre la rassegna dedicata ai più piccini è DRAGON TRAINER 2. Protagonisti del 2° capitolo della trilogia di Dragon Trainer sono nuovamente il vichingo Hiccup e l’inseparabile drago Sdentato che, per proteggere l’armonia tra draghi ed esseri umani nel villaggio di Berk, dovranno affrontare l’esercito del misterioso Cavaliere del Drago…
Sono previste due proiezioni alle  10.30 e alle 16. 



La programmazione teatrale rivolta ai più piccini parte invece domenica 30 novembre con GNAM GNAM, il latte dell’umana tenerezza: uno spettacolo portato in scena dalla compagnia “Cà Luogo d’Arte”, che parla di cibo in modo divertente e didattico al tempo stesso... perché a volte le cose perfette a vedersi possono essere terribili a mangiarsi… perché non sempre chi ci dà da mangiare lo fa per nutrirci… ecco allora che è importante scegliere il cibo che mangiamo!
L’appuntamento a teatro è per le 10.30. Lo spettacolo è adatto a bambini tra i 4 e i 10 anni.

Il programma  della rassegna  è su www.comune.sassomarconi.bologna.it.
Informazioni al numero 051-6758409 (infoSASSO), oppure  info@infosasso.it.


Nessun commento: