mercoledì 29 ottobre 2014

San Benedetto Val di Sambro, Castiglione dei Pepoli, Lizzano in Belvedere. Tre automobilisti denunciati dai Carabinieri.




Foto di repertorio
E’ il caso di dire che non c’è proprio più decenza: pescata alla guida della sua auto ubriaca fradicia, una giovane e bella ragazza ha pensato bene di diminuire il volume di liquido che aveva in corpo mettendosi a urinare in mezzo alla strada. Il tasso alcolico non è però diminuito.
 Il tutto è accaduto domenica sera durante i controlli alla circolazione stradale effettuati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vergato e da quelli di Lizzano in Belvedere. I militari hanno ‘beccato in fallo ’  e  denunciato due 33enni dell’Alta Valle del Reno e una 23enne di Bologna per guida in stato di ebbrezza. Alla ragazza è stato riscontrato un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite consentito. Il controllo alla ragazza è stato fatto  dopo che la giovane  era rimasta coinvolta in un sinistro stradale a Lizzano in Belvedere. La donna  era talmente ubriaca che, dopo aver opposto resistenza ai Carabinieri, si è messa a urinare sull’asfalto aggravando così la sua posizione e vedendosi denunciata anche per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e atti osceni alla pubblica decenza.


Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna.

Nessun commento: