di Roberto Giusti
Consigliere comunale di Vergato
Si è tenuta ieri sera la cerimonia di consegna dei contributi ai commercianti di Vergato che hanno partecipato e collaborato con l'Amministrazione comunale per l'ottenimento dei finanziamenti regionali relativi alla Legge 41, in merito al partenariato tra pubblico e privato concernente il commercio.
Nel corso della serata sono stati distribuiti
complessivamente 57.500 euro di contributi a sei attività commerciali in
quote proporzionali al rendiconto presentato:
- 𝘈𝘯𝘵𝘰𝘯𝘪𝘰
𝘋𝘰𝘯𝘥𝘢𝘳𝘪𝘯𝘪
𝘚𝘈𝘚
- 𝘉𝘢𝘳
𝘏 𝘥𝘪
𝘗𝘢𝘭𝘮𝘪𝘦𝘳𝘪
𝘍𝘳𝘢𝘯𝘤𝘢
- 𝘓𝘢
𝘉𝘰𝘶𝘵𝘪𝘲𝘶𝘦
𝘥𝘦𝘭
𝘊𝘢𝘧𝘧𝘦'
𝘥𝘪
𝘙𝘪𝘤𝘤𝘪
𝘌𝘭𝘪𝘴𝘢
- 𝘙𝘪𝘴𝘵𝘰𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦
𝘗𝘪𝘻𝘻𝘦𝘳𝘪𝘢
𝘉𝘢𝘮𝘣𝘶'
- 𝘉𝘪𝘰
𝘞𝘢𝘺
𝘊𝘰𝘭𝘰𝘳
𝘚𝘕𝘊
- 𝘖𝘯𝘰𝘳𝘢𝘯𝘻𝘦 𝘍𝘶𝘯e𝘣𝘳𝘪 𝘊𝘢𝘭𝘦𝘧𝘧𝘪
Il progetto condiviso presentato prevedeva, per la parte pubblica, la riqualificazione/ristrutturazione dei Giardini Pubblici e del Pincio nel Capoluogo, mentre per quella privata, investimenti da parte di ogni commerciante interessato per il miglioramento strutturale/gestionale della propria attività.
Durante la presentazione, l'Amministrazione comunale ha ringraziato le
associazioni dei commercianti, in primis ASCOM a cui gli esercenti sono
associati, e le stesse attività aderenti.
"Questa importante operazione sottolinea," è stato rimarcato, "quanto sia importante comprendere che il commercio e le attività commerciali siano un valore fondamentale per la comunità sia dal lato economico-lavorativo che da quello sociale-territoriale. Grazie infatti alla programmazione di un'Amministrazione comunale e alla lungimiranza dei commercianti, i cittadini possono godere di luoghi e arredi urbani sani, curati e conviviali".
1 commento:
OTTIMO, VERAMENTE OTTIMO!
Posta un commento