Alienazione di materiale librario scartato dalla biblioteca comunale
Il Comune informa:
In coerenza con le attività di revisione e aggiornamento del
proprio patrimonio librario, la Biblioteca Comunale di Castiglione dei Pepoli
ha dato avvio ad un processo di svecchiamento delle collezioni e conseguentemente
allo scarto dei volumi doppi, deteriorati o divenuti inappropriati o superati o
obsoleti per le finalità della biblioteca stessa.
In quest’ottica, si intende offrire in dono i volumi scartati, indicati
nell'elenco allegato al presente avviso ad Associazioni, Istituzioni a
carattere sociale e formativo/culturale o privati cittadini che ne faranno
richiesta.
Per accedere alle donazioni è necessario inoltrare alla Biblioteca Comunale
domanda cartacea all'Ufficio protocollo c/o l'URP o tramite posta elettronica
alla PEC comune.castiglionedeipepoli@cert.provincia.bo.it, entro il 31 agosto
2024, utilizzando l’apposita modulistica, sotto allegata.
Si precisa che le richieste saranno evase in ordine di arrivo e che eventuali
spese di trasporto saranno a carico dei destinatari.
Per visualizzare l'elenco dei libri scartati, vedere negli allegati
sottostanti.
Per ulteriori
informazioni si consiglia agli interessati di concordare un appuntamento con il
bibliotecario, Michelangelo Abatantuono al numero 0534-91946 oppure alla mail
michelangelo.abatantuono@comune.castiglionedeipepoli.bo.it.
Allegati
Elenco libri scartati come da D.G.C. 47/2024
Nessun commento:
Posta un commento