28enne arrestato in differita dai Carabinieri di Casalecchio di Reno per aver violato il provvedimento emesso dal giudice
La donna, 26 italiana, nel mese di gennaio 2024 ha denunciato il compagno per i continui atteggiamenti prevaricatori e aggressivi assunti durante la loro convivenza: ha raccontato che l’uomo le aveva limitato i rapporti con i propri familiari, imponendole di scegliere tra lui e la propria famiglia; in più occasione l’ha costretta a subire rapporti sessuali con schiaffi e minacce, spesso in presenza della loro figlia di pochi anni.
A seguito della denuncia, l’uomo era stato arrestato e successivamente
sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con il divieto di
avvicinamento alla donna e alla bambina.
Questa mattina, il 28enne, autorizzato solo ad allontanarsi dall’abitazione
per recarsi a lavoro, ha cambiato strada e si è presentato davanti al nido
frequentato dalla figlia; la donna, non appena l’ha visto, è rimasta impietrita
e immediatamente si è allontanata, proprio mentre l’uomo da lontano le riferiva
che stava male e che le voleva parlare, prima di allontanarsi a bordo del suo
veicolo.
I Carabinieri hanno ricostruito l’intera dinamica, grazie anche alla visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza poste ai varchi dislocati sul territorio, le quali hanno ripreso più volte il veicolo del 28enne, in strade e luoghi non autorizzati, così come raccontato dalla vittima in sede di denuncia. La stessa ha evidenziato che durante le primissime ore della mattina, l’ex compagno aveva provato più volte a telefonarle. Rintracciato nella serata dai Carabinieri, il 28enne è statoarrestato.
Nessun commento:
Posta un commento