Fortunatamente nessun ferito, solo danni alle tre auto coinvolte
Scontro frontale fra due vetture oggi, intorno alle 13, sulla statale Porrettana a Colle Ameno di Sasso Marconi, nel bivio che porta a Montechiaro.
Una vettura proveniente da Sasso Marconi ha iniziato la manovra per immettersi sulla comunale che porta a Montechiaro, quando da Pontecchio arrivava una seconda auto diretta a Sasso Marconi che si è scontrata con l'auto in svolta.
Allo stop, sulla comunale era poi ferma una terza auto, con al volante il noto agricoltore di Montechiaro, Pagani , in attesa di potersi immettere sulla statale. Quest'ultima è stata coinvolta di rimbalzo da un'auto spinta dall'urto dello scontro.
Sul posto la Polizia locale che ha organizzato il traffico e ha fatto i rilievi per accertare la dinamica dell'accaduto.
Nessun ferito. L'autista dell'auto che svoltava verso Montecchiaro ha semplicemente detto: " Non ci siamo capiti," come se si fosse aspettato che la vettura in arrivo da Pontecchio gli desse la precedenza.
Si era appena risolto l'incidente di Colle Ameno, quando sempre sulla Porrettana, questa volta a Marzabotto, poco prima delle 15.30, all'altezza dell'incrocio con la comunale di Luminasio, si è verificato un incidente simile. Dall'immagine pare di capire che una vettura proveniente da Luminasio si stava immettendo sulla Porrettana e si è scontrata con un mezzo proviente da Lama di Reno diretto a Marzabotto.
E' una ipotesi non verificata. Il compito di accertare la dinamica dell'incidente è affidato alla Polizia, sul posto per il controllo del traffico e i rilievi.
Sarebbe certo che anche in questo caso non ci siano state conseguenze per chi si trovava sui veicoli incidentati.
Nessun commento:
Posta un commento