giovedì 6 dicembre 2018

Casalecchio di Reno 'aspetta' il Natale con la Festa degli Elfi e la camminata lungo il Reno

Dal Comune di Casalecchio di Reno


Il programma natalizio di Casalecchio di Reno prende il via domani, venerdì 7 dicembre, alle 16, in  Piazza del Popolo, con la Festa degli Elfi e con la consegna delle letterine per Babbo Natale. Dalle 17 lancio dei palloncini. Inoltre, Merenda con Avis: prodotti artigianali dei forni e delle pasticcerie locali, vin brulé con gli Alpini
Alle 17 vi sarà anche l’accensione dell’Albero di Natale donato dal Comune di Monzuno e l’inaugurazione del presepe in terracotta, con la collaborazione artistica di Dario Melloni.
Alle 18, al Teatro comunale Laura Betti si terrà il Concerto straordinario con il Teatro delle marionette di Sergey Obraszov. Spettacolo a pagamento.

Da sabato 8 dicembre a lunedì 7 gennaio 2019 musica in filodiffusione lungo tutta via Marconi. A cura del Comitato Commercianti di Via Marconi Alta, con il contributo di oltre 50 attività produttive e Istituti di credito.

Domenica 9 dicembre, Camminata di Natale lungo il Reno con partenza alle 9 dal Centro sportivo Allende (zona ex acquedotto).

La Camminata prevede diverse opzioni di percorso, 3-7-11,5 km . Il percorso più impegnativo passerà dal Castello dei Rossi a Sasso Marconi. Premi in natura per tutti e 300 premi speciali per tutti coloro che si presenteranno alla partenza con il costume da babbo Natale



Nessun commento: