Ad aprire la rassegna sarà l’artista argentino Mariano Guz con il suo ‘Mate de remate’: uno spettacolo unico, in cui teatro fisico, giocoleria e improvvisazioni si intrecciano continuamente con gag e situazioni comiche, contribuendo a coinvolgere il pubblico.
La rassegna prosegue per altre due domeniche nel segno del teatro circo: a divertire grandi e piccini saranno le acrobazie e i numeri ad effetto degli artisti di Circo 238 (28 giugno) e della Compagnia “Acquarone Ferraris” (5 luglio).
Ingresso gratuito a tutti gli spettacoli.
Prosegue intanto nel CAPOLUOGO la rassegna 'L’appetito vien leggendo', che propone una serie di serate di teatro e letteratura nella Piazzetta del Teatro. Si tratta di spettacoli gratuiti e ispirati a celebri fiabe, a opere e miti della tradizione letteraria, ideali per tutta la famiglia.
Il prossimo appuntamento è in programma martedì prossimo, 23 giugno (ore 21.15): lo spettacolo è ‘Il brutto anatroccolo’, un’originale rivisitazione della fiaba di Hans Christian Andersen proposta dal Teatro delle Briciole’ – Attenzione: capienza limitata, prenotazione consigliata c/o la Biblioteca comunale (tel. 051 040872), che per l’occasione sarà aperta al pubblico dalle ore 20.30 alle 21.30.
Nessun commento:
Posta un commento