giovedì 18 giugno 2015

Inconveniente tecnico presso l’ambulatorio medicazione della dialisi del Maggiore, nessuna interruzione per i pazienti in trattamento.




ASL informa:

Una mattonella di materiale isolante si è staccata, la notte scorsa, dal soffitto di un locale della dialisi dell’Ospedale Maggiore di Bologna dedicato alle medicazioni dei pazienti, cadendo a terra. In quel momento il locale era vuoto e non si sono verificati danni a persone o cose.  
In via del tutto precauzionale, e per consentire le verifiche tecniche su tutta l’area, l’attività di dialisi di questa mattina, che si sarebbe svolta comunque in un ambiente diverso da quello nel quale si è verificato l’inconveniente, è stata riprogrammata in altre sedi, garantendola a tutti i pazienti. Dei dieci in terapia questa mattina, sei hanno effettuato il trattamento presso lo stesso Ospedale Maggiore, 4 presso la dialisi dell’Ospedale Bellaria.
L’esito delle verifiche tecniche sulla stabilità del materiale isolante dell’intera area ha consentito di riprendere la regolare attività già programmata a partire dalle 14 della giornata odierna.    


Nessun commento: