E' in corso la terza edizione del festival ‘L'Importanza di essere piccoli’ un itinerario di poesia e di musica abbellito dalla delicata e un po’ schiva bellezza dei borghi dell'Appennino Bolognese.
Oggi, domenica 4 agosto, l’appuntamento è alle 21, nel borgo Massovrana di Castel di Casio, per le letture di liriche di MANUELA DAGO, FRANCA MANCINELLI, FRANCESCA MATTEONI, MARCO SIMONELLI e per i live acustici di BART LA FALAISE & "SOCIO" e di FEDERICO FRASCARELLI.
Domani lunedì 5 agosto il festival è a Molino del Pallone di Granaglione. Alle 21 incontro per le letture di STEFANO DAL BIANCO e il live acustico di COLAPESCE.
Martedì 6 agosto l’appuntamento è a Suzzano di Vergato, alle 21 per la performance di ANNA MARIA CARPI e il concerto di GIANGRANDE.
Mercoledì 7 agosto a Poranceto di Camugnano, alle 21, per la lettura di IDA TRAVI e il live acustico di CESARE BASILE.
Giovedì 8 agosto , la cornice la offrirà il Borgo di La Scola a Grizzana Morandi. Alle 21 performance di ANTONELLA ANEDDA e live acustico di PINO MARINO.
Venerdì 9 agosto, il ritrovo è a Capugnano di Porretta Terme alle 21: lettura di MILO DE ANGELIS e live acustico di UMBERTO MARIA GIARDINI.
Tutti gli eventi sono a ingresso libero.
Per informazioni : 349.53.11.807 oppure www.sassiscritti.wordpress.com
Nessun commento:
Posta un commento