sabato 24 agosto 2013

La domenica di Sasso Marconi.




Chi domani, domenica 25 agosto, deciderà di passare la giornata a Sasso Marconi,  alle 10 potrà, partecipare alla  VISITA GUIDATA al BORGO di COLLE AMENO e all’AULA DELLA MEMORIA che si trova  nella  borgata settecentesca (Prenotazione al numero  051 6758409). 


Potrà inoltre girovagare nel centro del paese alla ricerca di oggetti d’altri tempi per la presenza del ‘Mercato del collezionismo’.Oltre 100 banchi con oggetti di antiquariato, modernariato, curiosità  e hobbistica offriranno un piacevole diversivo . Inoltre potrà zittire eventuali ‘languorini’ agli  stand gastronomici aperti in Piazza del Mercato e nella Piazza del Teatro.
Il mercato apre alle 9.30 e terminerà al tramonto.

Infine la giornata ha in programma la festa alla ‘CASA dei CAMPI’ che prevede alle 17 , una escursione sulle  colline, organizzata dal CSI,  per scoprirne la storia e gli antichi sentieri.  (Prenotazioni al 327 0990376 - Giacomo).
Alle 18,  inizia il programma di festa nella struttura del  Centro sociale  con l’entrata in azione di uno stand gastronomico per  crescentine, tigelle e borlenghi e un  concerto di fisarmoniche.

Nessun commento: