sabato 31 agosto 2013

Furto in Chiesa a San Benedetto Val di Sambro. Quarantanovenne denunciata dai Carabinieri.




Anche gli spiccioli che si trovano nelle ‘cassette delle offerte’ degli edifici religiosi sono appetibili per i ladruncoli.  I Carabinieri di San Benedetto Val di Sambro hanno infatti denunciato una straniera di  49enne residente a Ballabio (LC) per furto aggravato ai danni della Chiesa.

La denuncia è succeduta alla denuncia del parroco di qualche giorno fa. Il sacerdote si era rivolto ai Carabinieri perché aveva sorpreso due persone che stavano armeggiando vicino alla cassetta delle offerte della Chiesa Parrocchiale. Alla vista del religioso i due malviventi si sono allontanati velocemente a bordo di una Peugeot 206 che avevano parcheggiato fuori.
Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di identificare la donna, nota alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Sono in corso le ricerche finalizzate all’identificazione dell’atro soggetto che ha partecipato al furto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Strano fosse straniera visto che, come scritto in altre parti del blog, oltre il 90% dei reati é commesso da italiani...boh, forse ho fatto un altro commento da "legaiolo" !

Anonimo ha detto...

Hanno anche scritto che i poveri delinquenti stranieri vangano da noi per colpa dei nostri ricettatori altrimenti starebbero a casa loro.
MAGARI!!!(solo che a casa loro prenderebbero un sacco di legnate e poi in galera, galera un pò peggiore delle nostre).