giovedì 22 agosto 2013

E' ancora festa a Monzuno in onore di San Luigi.



La lunga festa di San Luigi di Monzuno continua con il suo intenso programma religioso e di intrattenimenti.

Oggi, giovedì 22 agosto, alle 19, nella chiesa del Borgo, Santa Messa, cui seguirà, la processione solenne in onore di San Luigi: i fedeli accompagneranno la statua del santo, venerata da secoli dai monzunesi, dal Borgo alla chiesa Parrocchiale.
 Il programma prevede poi , alle 20.30, nella  Chiesa Parrocchiale un  CONCERTO D’ORGANO con la partecipazione straordinaria  del  CORPO BANDISTICO PIETRO BIGNARDI  

Domani, venerdì 23 agosto, la festa si arricchisce con l’apertura, alle 18, in via Casaglia, della ‘rassegna di prodotti tipici italiani, TIPICAMENTE’.

Alle 21, in Piazza D’Acquisto si esibirà l’ ORCHESTRA ‘DAVIDE E GIANCARLO’ e alle  23 discomusic con MISTER G & MAGO DJ

La festa  proseguirà fino al 26 agosto e per tutta la sua durata è presente lo stand gastronomico con crescentine, crepes e hot-dog, la lotteria pro asilo, la giostra per bambini, quella per gli adulti e il tiro a segno, le mostre di artigianato artistico ‘Artigianatoconl’Amaiuscola’ e  ‘Monzuno, storie di uomini, associazione e…' nella sala Ivo Teglia e la mostra personale di Jvonne Paganelli nella ‘Sala Biblioteca'.

6 commenti:

Anonimo ha detto...



Ma chi ci va alla festa del borgo di giovedi o venerdi ??? ma la gente non va a lavorare???? solo i politici possono essere presenti perchè non hanno nulla di meglio da fare. Strano perchè non si sono presentati nemmeno in occasione delle frane che ci sono state in questi giorni lungo la statale
setta, fregandosene dei danni arrecati ai privati causati dai beni del demanio.

Anonimo ha detto...

Alle 19 puoi andarci anche tu, tutti i dipendenti pubblici e buona parte dei privati... Polemica inutile.

Anonimo ha detto...


Grazie del consiglio ma non è importante, stia tranquillo, dopo una giornata di lavoro e fuori casa tutto il giorno, venire a monzuno è l' ultimo dei miei pensieri.

Anonimo ha detto...

Allora potevi evitare un commento inutile come quello che hai postato…

Anonimo ha detto...


Posso postare quanto c..... mi pare e posso andarci domenica che sono a casa, lunedi no, perchè sono al lavoro a differenza di te che ci puoi andare tutti i giorni x tutto il giorno. Non hai nulla da fare.

Anonimo ha detto...

Mah...