lunedì 18 febbraio 2013

ANDREA DE MARIA e PAOLO BOLOGNESI a MARZABOTTO


Andrea De Maria



Di Antonella Masi:






Paolo Bolognesi
ANDREA DE MARIA e PAOLO BOLOGNESI, candidati alla Camera dei Deputati per il PD alle politiche del prossimo 24 - 25 febbraio, saranno alla Casa del Popolo di Marzabotto, mercoledì prossimo 20 febbraio alle 19,  per un  confronto pubblico sulle tematiche politiche di interresse montano.

L’incontro, organizzato dai Circoli PD della Montagna,  sarà accompagnato da un ricco buffet di autofinanziamento a offerta libera.

6 commenti:

giuseppe bonantini ha detto...

2 euro per le primarie,2 euro per la scelta dei candidati,offerta per un buffet a sorpresa autofinanziato,questi cari aspiranti onorevoli,cominciano a mangiare alle spalle dei cog.............ni ancora prima di essere eletti.SVEGLIA!!!!!!!!!!!!

arturo ha detto...

mi sbaglio o una parte dei seguaci di de maria sono stati trombati dalla popolazione? che coraggio venire. cosa può racontare di nuovo, forse cosa hanno fatto questi personaggi e si offendono i personaggi.

Anonimo ha detto...


Se si farà il governo quale che sia, studieranno come mettere in atto da subito una nuova "finanziaria" per la....... crescita....che non ci sarà. Gli italiani senza una sommossa sociale e radicale, sono destinati a rimanere poveri in canna.

Anonimo ha detto...

dopo, casualmente, tutti a Pian di Venola

Anonimo ha detto...

chissà se insegnano smacchiare "i giaguari"

Anonimo ha detto...

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2013/02/18/847389-elezioni-politiche-chi-sta-con-chi.shtml