giovedì 28 febbraio 2013

Ancora nessuna traccia di Max. Le ricerche continuano.







Continuano incessanti le ricerche per trovare Max, disperso ormai da cinque giorni sulle pendici dei monti di Gaggio Montano. I soccorritori trovano molte difficoltà per la abbondante presenza di neve caduta negli ultimi giorni.




 Christian Labanti, capostazione del gruppo di Soccorso Alpino Rocca di Badolo, impegnato fin dal primo allarme nella ricerca, informa:

Massimiliano Palmizzi  ‘Max’ , di 38 anni, è sparito da quattro giorni. L'uomo è uscito dalla sua abitazione di Torre Nerone, comune di Gaggio Montano, senza cellulare, per fare delle fotografie in montagna, presumibilmente  per un book fotografico intitolato ‘Acqua’ e non vi ha fatto più rientro 



Il Soccorso Alpino della Rocca di Badolo e quello della stazione del Corno alle Scale, attivati dai Carabinieri di Vergato, sono impegnati nelle ricerche, ancora senza esito. Max ha lasciato il computer acceso, come se dovesse tornare a casa in breve tempo. 



Le ricerche sono molto difficili a causa dalla grande quantità di neve caduta nei giorni passati, e presente ancora al suolo con accumuli di oltre un metro di altezza. Alle ricerche ha collaborato anche l'unità cinofila del Soccorso Alpino di Reggio Emilia.

Incontro per fare il punto sulle ricerche

Inizia l'indagine a 'rastrello' in un bosco.




1 commento:

Anonimo ha detto...

Continuate a cercare Max, fatelo per lui ma specialmente per il suo bambino perchè possa sapere al più presto dov'è il suo papà. E' terribile non potere dare una spiegazione tangibile ai figli.