sabato 16 aprile 2011

I Carabinieri rinvengono il corpo senza vita di Paolina Asinari, scomparsa lo scorso ottobre.




Oggi, alle 11 circa, a Grizzana Morandi , in località Casigno, nel corso di una battuta organizzata dalla Compagnia Carabinieri di Vergato, da mesi impegnati nella ricerca, i militari della Stazione di Grizzana Morandi hanno rinvenuto il cadavere di Paolina Asinari, classe 1927, scomparsa dalla propria abitazione lo scorso ottobre.

Del ritrovamento del corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato dato immediatamente avviso al magistrato di turno, Dr.ssa Cavallo. Il corpo senza vita è stato trovato all’interno di una boscaglia su un terreno particolarmente impervio e in forte pendenza, a circa 200 metri dalla vicina S.P. 24.

A causa delle cattive condizioni del corpo, al momento, non è possibile ipotizzare le cause del decesso, che saranno stabilite dagli esami autoptici.

Sono in corso le operazioni per il recupero della salma.


La scomparsa della signora è stata trattata anche in una puntata della trasmissione televisiva 'Chi l'ha visto'.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Giusto per precisione, il copro è stato trovato da pattuglie miste composte da carabinieri corpo forestale, protezione civile e soccorso alpino, è un pò riduttivo visto lo sforzo in termini di uomini messo in campo per ritrovare la signora, dire che hanno trovato il corpo solo i carabinieri.