Era originario di Bari e risiedeva a Bologna, Nicola Micco, l'uomo finito in un dirupo ieri a Vizzano di Sasso Marconi. Ex carrozzaio, pensionato da solo tre mesi, stava attraversando, in compagnia della moglie, la collina in bicicletta quando, per soddisfare una necessità fisiologica, si è fermato e ha pensato di trovare un riparo dietro a una siepe. Probabilmente è scivolato ed è caduto in un dirupo. dopo un volo di circa 30 metri, il pobveretto è morto sul colpo. L'allarme delle moglie è stato immediato.
Sul posto sono in tervenuti i Carabinieri di Sasso Marconi, l'auto medica del 118, i Vigili del Fuoco e l'elisoccorso di Bazzano, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare.
Il corpo del pensionato è stato trasferito alla medicina legale per le verifiche d'obbligo.
Un testimone dell'accaduto, che ha voluto mantenere l'anonimato, ha precisato: Per l'esattezza sono intervenuti:L'ambulanza della Pubblica di Sasso, l'automedica di Lama di Setta, i Carabinieri, la municipale di Sasso e l'elicottero del soccorso alpino di Pavullo.I vigili del fuoco sono atterrati con il loro elicottero per ultimi e dopo 5 minuti erano già andati via.
Nessun commento:
Posta un commento