mercoledì 25 novembre 2020

Inaugurazione di una panchina rossa contro la violenza sulle donne a Casalecchio di Reno


Il Comune informa:

 

Dopo quella in via Marconi, nel giardino antistante la Coop 3.0, oggi, mercoledì 25 novembre, alle 16,verrà inaugurata al Parco Faianello la seconda panchina rossa, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne.

Saranno presenti alla inaugurazione il sindaco Massimo Bosso, Concetta Bevacqua, assessore alle Pari opportunità e Lorenzo Gallo, presidente Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno.

 L’iniziativa, a cura del Comune di Casalecchio di Reno e della Pubblica Assistenza, non sarà in presenza di pubblico per le note disposizioni anti assembramenti per la lotta contro la pandemia da Covid19.

Concetta Bevacqua, assessore alle Pari Opportunità sottolinea “l’importanza simbolica di questa inaugurazione; anche in un periodo difficile come questo non bisogna abbassare la guardia nella lotta contro la violenza sulle donne. L’Amministrazione comunale è da sempre attenta a questo tema così importante e la seconda panchina rossa nel territorio lo testimonia in maniera esemplare”.

 

Nessun commento: