giovedì 26 novembre 2020

Dalla Pubblica Assistenza di Vado un 'piccolo contributo' attraverso il nuovo calendario.

In questa occasione avrà una duplice testimonianza di vicinanza ai cittadini e agli inserzionisti fedeli per i quali l'inserzione sarà gratuita.

 

di Roberto Brusori

Un appuntamento importante quello con il calendario della Pubblica Assistenza Vado, calendario realizzato in tutti questi anni grazie al sostegno economico degli inserzionisti e distribuito capillarmente alle famiglie del comune di Monzuno e  zone limitrofe.

Per il bruttissimo momento che stiamo attraversando, il Consiglio Direttivo della Pubblica Assistenza Vado, supportato dai volontari, ha deciso di prepararlo anche per 2021 e lo farà inserendo le pubblicità degli inserzionisti gratuitamente. La scelta, oltre a volere ricambiare l'attenzione di chi oggi è con molta probabilità in difficoltà, vuole ringraziare coloro che fino ad ora hanno sostenuto finanziariamente  la realizzazione del calendario. E' un piccolo contributo per chi ha una attività e che in questo periodo di ' restrizioni pandemia' si trova a dover affrontare non pochi problemi di carattere finanziario, ma anche psicologico.

La distribuzione, per tutelare volontari e cittadini e per rispettare le prescrizioni anti Covid, non avverrà porta-porta, ma in giorni, orari e luoghi non ancor individuati e di cui verrà data ampia comunicazione.

L'incontro affettuoso, riconoscente e speranzoso di un 2021 con il Covid alle spalle fra volontari della Pubblica e cittadini non sarà tradito, anzi più caloroso che mai poiché gli auguri saranno certamente da tutti scambiati con tanta partecipazione.

 


Nessun commento: