venerdì 26 ottobre 2018

Lega Sasso Marconi: “La Giunta dica cosa vuole fare sulla viabilità di via Vizzano”


Ancora a Borgonuovo, domani, sabato 27 ottobre, dalle 10 alle 13 nel parcheggio del centro commerciale, il banchetto della Lega, con la presenza del coordinatore provinciale Piero Carugo e voluto per incontrare i sassesi alla vigilia di un importante appuntamento elettorale e per un confronto sulle tematiche di interesse generale.


A tal proposito, il referente locale della Lega, Achille Chillari ( nella foto), in un comunicato precisa a proposito di un tema piuttosto bollente : 'Viabilità Via Vizzano-Via del Chiu’.

I cittadini sono contrariati per la mancata informazione sulle recenti modifiche alla viabilità comunale in via del Chiu’ e via Vizzano. La Giunta ci dica
dove e come vuole indirizzare il traffico veicolare, ma soprattutto ci spieghi se e come intende indennizzare le attività commerciali penalizzate da queste modifiche, calate dall'alto senza un confronto con i residenti. Un atteggiamento arrogante che fa supporre che i protagonisti,  insicuri del proprio futuro quali amministratori, non abbiano più niente da perdere.

Nessun commento: