sabato 20 ottobre 2018

Festival del Gioco a Casalecchio di Reno. Previste modifiche a sosta e viabilità in Via Garibaldi, Via Mazzini e Piazza Stracciari

Domani, domenica 21 ottobre, dalle 10 alle 19, in Via Garibaldi, Via Mazzini e Piazza Stracciari, si terrà il Festival del Gioco.

Questo il programma della giornata:

Dalle 10: Stramercato con espositori di tutte le merceologie, il mercatino delle opere del proprio ingegno, i banchetti di AVIS e di ANT, le caldarroste della solidarietà dell’Associazione Volontari Lungoreno Tripoli Masetti e i gonfiabili. Per i bambini i giochi di una volta e laboratorio gratuito di costruzione del gioco.

Dalle 10 alle 14, presso Parrucchieri Ilarialquadrato, in Via Garibaldi 44/3, servizio di taglio, piega e shampoo il cui ricavato sarà totalmente devoluto all’Associazione “Fiori di Campo” che si occupa di progetti a sostegno di bambini in condizioni di disagio o difficoltà.
Dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.30 presso la Cartoleria di Zanotti, Via Garibaldi 32, si terrà il laboratorio di acquerelli.
Alle 12 Grigliata della solidarietà pro AVIS
Alle 11 e alle 16.30, presso Insolito Fiori, via Porrettana, laboratorio floreale per i piccoli “Vieni a realizzare il tuo braccialetto/coroncina di fiori di seta”.
Alle 10 – 12 e 15 – 17 è in programma il QUIZzone, quiz a squadre a cura di AVIS Casalecchio, premiazioni alle 17, iscrizioni: cell. 338 9203717.
Dalle 15 animatori di strada con il Teatro Lunatico e il gioco a squadre PuzzleTherapy, con iscrizioni presso Eventi: 051 6340480
Dalle 16 alle 19, presso Dettagli Pelletteria Cartoleria, in via Mazzini , si terrà il laboratorio creativo “Maschere di Halloween” con i Sabbiarelli. Giocare, divertirsi e creare con la sabbia bianca, trasformata per l’occasione con coloranti ecocompatibii per creare delle piccole opere d’arte.

Viabilità. Via Mazzini e Via Garibaldi nel tratto compreso tra l’intersezione con via Porrettana e l’incrocio con via Cavour saranno chiuse al traffico con divieto di sosta su entrambi i lati.
Le linee di trasporto pubblico, che normalmente percorrono la Via Garibaldi, subiranno deviazioni temporanee sui percorsi alternativi individuati e segnalati da TPER.  Spostata anche la fermata taxi da Via Mazzini in Via Porrettana, nel tratto compreso fra Via Mazzini e Via Garibaldi (lato farmacia San Martino).


1 commento:

Bernard Ryan ha detto...

🎆 SOFT TECH GEEKS🎆

"Finché la sua tecnologia, può essere hackerata"


Ci sono molti individui che affermano di essere degli hacker, con false promesse come la creazione di carte bianche e banconote da soldi, ma finiscono per prendere i soldi e scomparire.

Ecco alcuni suggerimenti per conoscere un HACKER reale e legittimo.

✔ OGNI HACKER APPARTIENE A UN FORUM DI HACKING:
Questi forum consentono di monitorare le attività degli hacker e di impedire a qualsiasi hacker di fatturare in alto per un lavoro. Alcuni individui che affermano di essere hacker non hanno nemmeno queste idee, tutto ciò che fanno è pubblicizzare online come un hacker. Prima di assumere qualsiasi Hacker assicurati che faccia parte di un forum di hacking.


✔ OGNI HACKER FUNZIONA SOTTO UN'ORGANIZZAZIONE:
Nessun hacker dovrebbe stare da solo, ogni hacker dovrebbe lavorare per un'organizzazione. Vedete alcuni annunci come "Hackwizard, Hacklord, Cyberlord" e ogni sorta di craps che pretendono di essere un hacker ma sono solo truffatori e spammer.


❌NO HACKER DEVE RACCOGLIERE I SOLDI DA TE, SEI PER PAGARE LA SUA ORGANIZZAZIONE:
Nessun hacker dovrebbe dirti di pagarlo ma di pagare all'organizzazione per cui lavora. Quando assumi un Hacker, l'organizzazione per cui lavora deve assegnarli a te e ricevere il pagamento da te, non pagando all'Hacker, pensaci cosa succederebbe se lui negasse di prendere soldi da te? come dimostri di averlo pagato?


❌NO HACKER DEVE ESSERE PROMETTATO A CUI PU CAN INCROCIO DI UNA BANCA O PU CAN AIUTARTI A FARE DENARO (Carta di credito / Money flip vuoto):
L'unico modo eccezionale per fare soldi senza ottenere un lavoro è da Mining Bitcoin. Bitcoin minerario può essere fatto con l'uso di alcuni software e un dispositivo hardware.
Contatto: miningbitcointech@gmail.com per ulteriori informazioni.

ECCO ALCUNE COSE CHE UN HACKER PU HEL AIUTARTI CON:
✔ ATTACCHI CAUCCIU '
✔CLONING OF DEVICE (Computer e telefoni)
✔CLEARING RECORD CRIMINALI
✔ INCREMENTO DEL PUNTEGGIO CREDITO
✔Modifica di file, cancellazione di file in un'organizzazione, SCUOLA E.T.C
✔IMMAGINE HEMA, HACK SOCIAL ACCOUNT
✔ BITCOIN MINING

Se hai bisogno di assumere un hacker, contatta:

🎆 SOFT TECH GEEKS🎆
softtechgeeks@gmail.com
Non vediamo l'ora di hackerare per te.