sabato 25 agosto 2018

Nave Diciotti, si moltiplicano le 'carte da bollo'. Il consigliere regionale Facci si autodenuncia per solidarietà a Salvini'

Ha inviato alla Procura di Agrigento un esposto-autodenuncia in relazione all'eventuale apertura di un'inchiesta per sequestro di persona


L'autodenuncia del consigliere regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, Michele Facci, è stata formalizzata alla caserma dei Carabinieri di Alto Reno Terme con la finalità di affiancare e sostenere il Ministro dell'Interno Matteo Salvini in un momento particolarmente delicato . 
"Se indagate Salvini, indagate tutti i 5.698.687 suoi elettori! A partire da me," ha scritto su Facebook, mostrando copia del verbale. 
Tre pagine indirizzate alla Procura di Agrigento in relazione all'eventuale apertura di un'inchiesta per sequestro di persona e arresto illegale dei migranti a bordo della Nave Diciotti, ormeggiata a Catania.
Un braccio di ferro che dura da ormai tre giorni. Il Ministro dell'Interno Salvini ha bloccato lo sbarco sul territorio italiano degli oltre 100 migranti. Ieri sono stati fatti scendere 27 minori e 16 nelle ultime ore per emergenza sanitaria.


Due giorni fa invece, tre avvocati bolognesi hanno preparato un esposto contro Salvini da inviare alla Procura di Catania.





4 commenti:

Giovanni ha detto...

Purtroppo conosciamo la "sinistrosità" della magistratura.
Tutti quelli che contestano e offendono Salvini sono quelli stangati dal popolo italiano che alle votazioni hanno espresso un segnale forte.
Ma si sa, per la sinistra o la pensi come loro o sei uno sporco fascista e un bastardo cattivo cattivo.
Ma credo che nessuno di questi "buonisti" abbia mai preso in casa un falso profugo per aiutarlo.
Nessuno di questi "buonisti" ha mai espresso solidarietà per le vittime italiane o protestato per le miserevoli condizioni di molti nostri pensionati o senza lavoro italiani, che si sognano 4 pasti al giorno su una nave.
Sig. Facci, una stretta di mano da parte mia.

Anonimo ha detto...

HA HA, in spagna sparano proiettili di gomma ai profughi che cercano di entrare da Ceuta, il Ungheria alzano i reticolati, la Francia li mena e li rimanda in Italia, l'Austria schiera l'esercito ai confini, però il cattivone è Salvini l'unico che cerca di porre un freno a questa invasione di falsi profughi.
Buonisti sinistrosi perchè non indossate le magliette rosse e andate a cantare bella ciao ai confini francesi? Siete degli ipocriti in via di estinzione.
Date contro a Salvini perchè vi state accorgendo che sta finendo la pacchia.

SARCHIAPONE ha detto...

FORTE CON I DEBOLI.................
DEBOLE CON I FORTI.................

Anonimo ha detto...

VENGONO PUBBLICATI SOLO I COMMENTI CHE VI FANNO COMODO !!!