domenica 19 agosto 2018

Minaccia la madre con un coltello: " Dammi sei milioni"

Voleva un 'gruzzolone'  per liberarla e un elicottero per fuggire. Arrestato

 
Da ANSA
 
Brandendo un coltello ha preso in ostaggio la madre di 86 anni e in cambio della vita della donna - pensando che fosse in possesso dell'ingente somma - ha chiesto 6 milioni di euro e un elicottero per darsi alla fuga.
    Protagonista della vicenda - come riporta l'edizione bolognese de 'Il Resto del Carlino - un 58enne, già seguito dai servizio sociali per problemi psichici, in preda a un raptus di follia che, dopo avere contrattato con un negoziatore dei Carabinieri è stato arrestato e sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio.
    I fatti allo scorso venerdì a Bentivoglio, nel Bolognese, dove l'uomo si è presentato a casa della madre per ottenere dei soldi. Al rifiuto della donna, il figlio la ha presa in ostaggio all'interno dell'abitazione minacciando di ucciderla. Per evitare gesti inconsulti i militari hanno fatto intervenire il mediatore del comando provinciale di Bologna: riusciti a avvicinare l'uomo alla porta di casa i militari lo hanno bloccato e disarmato, liberando l'anziana madre. 


Nessun commento: