giovedì 26 febbraio 2015

A Vado di Monzuno si organizza l'azione per il rimborso 'danni black out'.




La dottoressa Gabriella Cavaliere di Ascii Tutela Consumatori informa:

Domani, 27 febbraio alle  20.30 presso il Centro Sociale di Vado,  è in programma un incontro per valutare e organizzare una azione per i risarcimenti dei  danni subiti dal recente blackout.



5 commenti:

Anonimo ha detto...


Si sta girando troppo intorno alla cosa successa ma non c' è già il sindaco mazzetti di sasso che se ne sta occupando anche x monzuno. In quanti ora devono fare incontri ed assemblee per arrivare ad un compromesso con enel??? perchè è così che finirà.
Il sindaco di monzuno sa benissimo quali sono state le aree colpite da blek-aut elettrico non c' è bisogno di tirare tanto x le lunghe con degli incontri da sfinire la gente di promesse, come solito sanno fare la politica e le istituzioni inoltre le varie associazioni consumatori da me conosciute non hanno mai dato alcun consulto, senza una sottoscrizione obbligatoria pari ad € 20.00 o giù di lì.

Anonimo ha detto...

A Vado non esiste neanche unposto per ballare

Unknown ha detto...

Chi ha il sapere assoluto è benvenuto stasera Al centro sociale di Vado..

Anonimo ha detto...

non solo non esiste un posto per ballare, non c' è un teatro non c' è un cinema non c' è un vero circolo culturale per parlare se non in presenza di istituzioni (ma c' è quello interculturale).
A vado come a monzuno e dintorni non c' è niente di simile.

Anonimo ha detto...


un pò di cultura si fa a vado e dintorni solo quella che promuove l' ass.re pavesi.