lunedì 16 febbraio 2015

Pietro Fortuzzi: "Non sottovalutiamo il 'problema' Mafia".



Il consigliare comunale di Sasso Marconi Pietro Fortuzzi  sul tema ‘Mafia’ non demorde. La tematica , portata all’attenzione della cronaca da una recente azione dei Carabinieri che ha visto fra gli indagati anche una cittadina di Sasso Marconi, richiede, a giudizio del consigliere,  un adeguato chiarimento per il quale  ha già richiesto un Consiglio Comunale straordinario.
Non avendo avuto soddisfazione è ricorso ora alla distribuzione di un volantino in cui ribadisce le sue preoccupazioni e le sue accuse. 

Il volantino:

 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

il decadimento morale e politico della nostra comunità passa anche dal fatto che FORTUZZI, onore a lui, sia l'unico che parla di mafie e, addirittura, si ricorda di Vassallo, martire cui è dedicata la sede del PD di Sasso.
PD, sindaco, giunta, gruppo consiliare, se ci siete battete un colpo!

Anonimo ha detto...

Caro Fortuzzi

Se a Sasso Marconi la gente non segue nemmeno la normale amministrazione e tutti parlano, parlano ma poi di fatto sono disinteressati come puoi pretendere che un tema del genere tocchi le menti illuminate di un paese che dorme.
Bravo comunque moralmente sono con te !!

Anonimo ha detto...

Grande Fortuzzi che si interessa e fà partecipe i cittadini con l'informazione delle numerevoli e pesanti problematiche. Se dobbiamo aspettare sindaco e Co.facciamo notte.

Anonimo ha detto...

Per i commenti precedenti. Ma cosa dite? Un paese che dorme? L'Italia intera dorme, compreso voi e Fortuzzi. In una nazione dove un Borsellino, che investigava sui legami tra mafia e F.I. è saltato in aria! e pensare che la lega ci era arrivata, ma poi ......
Continuate a dormire tutti!

Anonimo ha detto...

fatto salvo questo GRILLO SALTANTE le altre "OPPOSIZIONI" che fanno? Attendono un desco più facile e lauto per poter arraffare almeno un osso?