sabato 19 aprile 2014

Vergato: Giuditta Uliani ha presentato la sua squadra e il simbolo con cui si propone per guidare il paese




La squadra della Uliani
Il Comitato ‘Noi Voi Vergato’ ha fatto pervenire la corrispondenza relativa alla presentazione ufficiale della lista che correrà alle prossime amministrative del 25 maggio per la guida del Comune di Vergato. L’incontro si è tenuto ieri sera (venerdì 18 aprile) a Vergato.

Ieri sera presso la Pizzeria Bambù si è tenuta la serata di presentazione della Lista Civica Noi Voi Vergato e la partecipazione è stata davvero sorprendente; vi erano circa una sessantina di persone presenti che hanno assistito alla prima uscita ufficiale di questa nuova forza civica che ha decisamente dato un nuovo impulso all'orizzonte politico vergatese.

Il simbolo
La serata è cominciata con una breve introduzione dell'Associazione C.A.L.I che ha patrocinato l'evento musicale e di seguito il candidato sindaco Giuditta Uliani ha espresso le motivazioni per le quali ha deciso di accettare questa sfida: "Voi vi chiederete, perché Giuditta, o la Uliani ha deciso di candidarsi? Bene, la domanda me la sono fatta anch'io. E devo dire che analizzando bene la situazione, non c'è solo un motivo, ma tanti. Tra le prime risposte ci siete voi, ovvero il paese di Vergato e quindi noi.  Abbiamo riflettuto, ci siamo resi conto che oggi la politica è, sempre di più, vista come un qualcosa di lontano e che soprattutto allontana, invece di unire. Vediamo il parlamento che è lontano, vediamo l'Europa che è ancora più lontana..e quindi, ci siamo fermati e abbiamo detto, ma caspita, il Comune non è lontano! È qui! Perché viene percepito in questo modo? La politica, la burocrazia, hanno allontanano il cittadino dalle cose basilari che fondano una comunità, che formano il Comune. Il Comune non è quindi un entità lontana, non è la casa degli spiriti! Il comune è e deve essere la casa di tutti."
Successivamente sono stati presentati tutti i candidati con le loro qualifiche che di seguito riportiamo. Durante la serata è stato mostrato anche il simbolo che contrassegnerà la Lista Civica, la porta che simboleggia quella del Palazzo Comunale aperta, circondata dai nomi di frazioni e località del territorio Vergatese.
La cena si è poi svolta con un gradito concerto di musica Jazz, eseguita dal quartetto di Massimo Dall'Omo.


I componenti della lista: 

174 commenti:

Massimiliano Brizzi ha detto...

Bella lista, buona fortuna a tutti!
L'unico rammarico è non leggere il nome di un grande sostenitore che tanto si è prodigato per questo "nuovo" progetto di "giovani" e che "ci ha messo la faccia" per il bene del paese e "senza accettare accordi politici".
p.s. che ci fa il Sig. Do Bugno in questa lista?
Ripescato un candidato (non eletto) di castel Maggiore 2009...
http://www.comune.castel-maggiore.bo.it/servizi/menu/dinamica.aspx?idArea=3&idCat=52&ID=3973

Anonimo ha detto...

Bella lista.
Stona molto la presenza di Bonantini. Molto ma molto credetemi perchè cosi vi alienate i voti di chi ama il territorio e lo vuole proteggere dalla aggressione dei motori in particolare nei boschi, distruggendo i sentieri che altri faticosamente e volontariamente tengono aperti e curati, con tutto ciò che ne consegue in termini di inquinamento ambientale e acustico inoltre.
Dovreste obbligarlo come minimo a fare un preciso e pubblico mea culpa rispetto a ciò che ha fatto fino a qui in questo settore.

Anonimo ha detto...

che belle parole "mediatore" oppure "appassionato di politica del territorio".Perdete due minuti di tempo per spiegare cosa questi signori fanno nella vita per mantenersi. Dubito che possano essere sensibili ai problemi quotidiani della gente "normale".

Anonimo ha detto...

E' una casualità che l'Avv. Di Bugno sia impegnato nell'ambito sanitario?
Vedo soprattutto Dottori e dipendenti dell'ospedale in quel gruppo

Anonimo ha detto...

Anonimo del 10 Aprile ore 10,22
Forse sbagli Bonantini...quello in lista si chiama Loris ed ha 43 anni residente a Vergato.
Leggi bene prima di scrivere

Paolo Di Bugno ha detto...

A domanda è mio uso rispondere, anche perché non ho assolutamente nulla da nascondere. Al sig. Brizzi dico che nel 2009 ero in lista a Castel Maggiore, ed anche in quel caso era una civica, perché mi ero offerto di prestare gratuitamente consulenza per aiutare un amico candidato sindaco. Non ho mai avuto né accettato tessere di partito o cariche da "nominato", e a dire il vero nell'occasione non svolti neppure campagna elettorale attiva.

Paolo Di Bugno ha detto...

All'anonimo lettore che chiede lumi sulla mia attività dico invece che, quanto all'attività di mediatore - che condivido con altra candidata della lista - rinvio alla lettura del D.Lgs 28/2010 che disciplina la mediazione civile. In ambito sanitario sono invece consulente per varie società attive nel settore medico e dell'emergenza territoriale, nessuna delle quali opera in regione Emilia Romagna. Quanto all'associazionismo, presiedo un'associazione culturale che annovera tra i propri soci musicisti di fama internazionale e che promuove eventi principalmente in campo artistico. Se avete ulteriori domande, sono disponibile ad ogni chiarimento nei limiti della buona educazione e del dialogo civile. La mia pagina FB è pubblica per chi vuole consultarla.

Anonimo ha detto...

Wow che logo AUTENTICO!!!!!
Avete copiato la V di Vergato a Gnudi!Che FRESCHEZZA
Prima copiano i gruppi di lavoro che fa il PD da anni in provincia dopo il logo cercando di confondere i cittadini?
COMPLIMENTI!
Sono buffi anche il giorno di Pasqua.

Anonimo ha detto...

"un amico candidato sindaco"

Avvocato forse ha omesso di spiegare che il suo amico candidato sindaco per castel maggiore è un noto consigliere alla provincia in rappresentanza al popolo della libertà dal 2004. DEGUSTIBUS

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua;
vorrei complimentarmi con questa lista civica! andate avanti cosi': siete i numeri uno a fare politica su internet.
Perche' non fare un gruppo di lavoro dove insegnate al paesano la politia online? Ve la cavate proprio bene, un bel 10 e lode per le relazioni col pubblico.
Chi e' il vostro maestro Vittorio Sgarbi?

Anonimo ha detto...

I tavoli di lavoro che fa il PD???
Ah ah ah.... Che cabarettista.
Sono veri? Come le primarie?

Paolo Di Bugno ha detto...

Anonimo lettore, mi spiace deluderla ma per come sono fatto io un amico è un amico e basta... Non sono abituato a scegliere le mie amicizie in base ad un colore politico, ma solo in base alla stima umana ed al rispetto. Come potrà ben verificare, ho amici di destra e di sinistra, cattolici ed atei, benestanti e nullatenenti, professionisti ed operai e - mi creda - non faccio alcuna distinzione quanto al rapporto umano con loro. Purtroppo, sono ancora tra quelli che pensano che le persone valgano molto di più dei simboli e dei numeri... Per questo non mi schiero con un simbolo ma con un gruppo di persone!

Anonimo ha detto...

come si sente l'amministratrice del gruppo QUI PUOI DIRE SOLO QUELLO CHE VOGLIAMO NOI a non poter cancellare nessun commento da questo blog?

Anonimo ha detto...

Ben venga non scegliersi le proprie amicizie in base alle idee politiche, al credo religioso, al mestiere che un individuo fa o non fa, ci mancherebbe nemmeno io faccio questo tipo di selezione.

Fa sorridere il fatto che un Avvocato si candidi nel 2009 a Castel Maggiore in una lista civica ( soltanto per amicizia ) che come candidato primo cittadino ha un esponente consigliere in provincia dal 2004 del partito PDL dichiarato.

Fa ancora più tenerezza che alle elezioni successive si candidi a Vergato in un'altra lista civica. Immagino che lei sarà molto affezionato a tutto il territorio in provincia di Bologna e che nessuno abbia interessi dalla città.

Che strano leggere che Carboni scrive a Gnudi delle voci che gli sono arrivate dalla provincia ( guarda caso Gnudi è un consigliere in provincia come il suo caro amico )

Un'altra coincidenza che il Sig. Scuda ha chiesto al Sig. Carboni spiegazioni su una frase detta durante un incontro col Gen. Rizzo dove Carboni diceva che la Sig.na Uliani aveva il benestare da Bologna sul Vostro operato? Bologna da chi? C'è forse qualche collegamento con la città?

Ma immagino che la sua presenza in questa lista civica Noi Voi Vergato sia di nuovo per amicizia e impegno su tutto il nostro territorio mica per secondi fini di altri.

Curioso che lei assieme al consigliere del PDL di Bologna abbiate fondato un Comitato, sugli autovelox. Casualità!

Anonimo ha detto...

Lasciate ben stare il sig Di Bugno che ha già il suo bel da fare per cercar di tener sedati quel paio di "bagiani" che si sentono cristo in terra. Lui che sperava di venir a far politica e invece si è trovato a gestire un circo. Non la invidio preg.mo avvocato, invece di trovarsi protagonista di "gli intrighi del potere" si è trovato ad essere personaggio di secondo piano in "Qualunquemente". Cosa racconterá in Provincia???

Anonimo ha detto...

Provincia? Bologna? Politici?
Ma non ci avete sempre dato degli inesperti e inadatti perché senza appoggi?
"Serve gente con le conoscenze per amministrare e voi non conoscete nessuno" ... Dicevano i saggi.
DECIDETEVI, SIETE UN PO CONFUSI

Anonimo ha detto...

Tavoli di lavoro del PD? Ma se i discorsi dei candidati e i programmi arrivano freschi freschi dalla sede del partito di Bologna ....ma come ,non lo sapevate?? E per partecipare ai Tavolini a vergato hanno pagato anche i 2 euri? Cerchiamo di non far passare la maggior parte dei vergatesi per stupidi!! Grazie PD grazie PDl ci avete mandato ottime scelte...magari non di prima qualità ,ma pazienza vergato deve essere relegato sempre a secondo paese ,dopo Porretta ,dopo marzabotto dopo castiglione....grazie davvero sig.ri politici anche questa volta ottime scelte vi meritate proprio che nessuno vi voti.
Aria nuova altroché musica e musicanti come il pifferaio .la Uliani e la sua lista comunque resta l'unica novità l'unico treno sull'unico binario rimasto nella nostra Stazione..ops Fermata.Grazie Sinistra dimenticavo questo ultimo regalo per tutti i pendolari come me.

Matteo Carboni ha detto...

Quello del 20 Aprile ore 20.13
Ti rispondo io invece dell'amministratrice...
Penso che uno stupido che non ha altro da fare nella vita e poco coraggio delle proprie, banali, idee...firmandosi ANONIMO o con nome FINTO possa scrivere 10-15 commenti sperando di farli passare come opinione diffusa.
Ma siccome lo credi solo tu...continua pure!
E mi raccomando sempre coraggioso. Che leone da tastiera.

Anonimo ha detto...

Chieda consiglio a Gnudi che lo stesso problema lo sente ancora di più . Di "baggiani" se ne ritrova ben di più che un paio. Tra l'altro "bagiani" avanzati e scongelati.

Paolo Di Bugno ha detto...

Cari anonimi lettori, la lettura da spy story che state proponendo è senz'altro suggestiva, ma purtroppo ben lontana dalla verità. Magari avessi tutta questa influenza sulla politica provinciale! Con quello che conta adesso la Provincia poi, avrei proprio fatto una scelta poco oculata... Mi fa piacere che qualcuno si ricordi del comitato autovelox, è stata una bella battaglia che portò alla chiusura di 18 autovelox irregolari in un mese, autovelox poi ripristinati ma in legalità... In quel caso io portai il problema a conoscenza delle istituzioni, ed incontrai qualche appoggio e molto ostruzionismo (problemi di bilancio...). Non è forse questo questo lo spirito "civico"? Un gruppo di cittadini deve fare la sua battaglia se è giusta, poi qualcuno se ne accorgerà. O sarebbe preferibile scegliere prima con chi stare e poi fare solo le battaglie che non li scomodano?

Paolo Di Bugno ha detto...

In verità, cari commentatori anonimi, nel tentativo di polemizzare avete risposto ai vostri stessi dubbi. Io sono abituato a proporre temi (nel 2008-2009 uno di questi era la sicurezza stradale) e portarli avanti assieme a chi se li prende a cuore, purché ciò non significhi strumentalizzazione politica da parte dei "soliti" partiti. Se avrete tempo di informarvi su qualcosa di più recente, vedrete che sto collaborando con un comune per diffondere la cultura della mediazione (tutto a costo zero), che in comune a Bologna ho organizzato e promosso un importante convegno con la presenza di rappresentanti istituzionali... Su questi temi, ad esempio, i politici di centrosinistra si sono dimostrati molto attenti e volentieri ho collaborato con loro... Quindi sono di sinistra? no, così come non sono di destra per aver collaborato con politici di altro schieramento... Io sono per i contenuti, e se non fosse per gli amici della civica di contenuti si starebbe parlando davvero poco...

giovanni righi ha detto...

N.B -Giovanni Leporati,aspirante Sindaco di Castemaggiore nelle elezioni 2009.
Eletto in consiglio provinciale ne 2009 come rappresentante del Popolo della Liberta'.
Se questo era l'appoggio dalla Provincia........dimmi con chi vai, e ti diro' chi sei!
Oppure anche ...uno piu' uno ..fa due!

Anonimo ha detto...

AL SIGNOR CARBONI VISTO CHE SI PERMETTE DI RISPONDERE PER CONTO DEGLI INTERPELLATI

la mia è stata una unica domanda all'amministratrice del gruppo e vedendo una sua risposta arrogante penso di aver detto qualcosa di vero.
Leggo spesso il vostro gruppo e grazie agli interventi che fa lei devo darle merito per i discrosi che prendono sfumature sul tragi/comico.
Pregherò fino alle elezioni che gente arrogante strafottente come lei Sig. Carboni e la sua ragazza Sig. Uliani non arrivino ad avere potere nel nostro comune.
Quando insieme alla mia famiglia leggiamo quello che scrivete ci chiediamo come verrano trattate da voi le persone, persone che possono avere vari problemi che andrammo in comune a chiedere qualcosa, penso ad un anziano con qualche problema mentale, con un' età avanzata che anzichè venir trattato con pazienza avrà a che fare con gente minacciosa provocatoria e menefreghista.
Come si permette lei di rispondere al posto dell'amministratrice?Cosa farà assieme alla sua ragazza Uliani quando in comune verranno fatte domande?Darà dei codardi a tutti?Dirà agli anziani che tratta pubblicamente come dei deficenti che dovranno finire la loro pensione in tasse e che se ne vadano a casa loro a rompere i cosidetti?
Un consiglio da un vergatese che vive questo paese da molti piu anni di lei faccia rispondere a chi di dovere eviti le sue figure giornaliere da villano.
Si ricordi chiedere è lecito rispondere è cortesia.

Matteo Carboni ha detto...

Carissimo...tu e la tua famiglia vi riunite a leggere le mie risposte? Magari davanti al caminetto?
Mi lusinghi
Ma per piacere...cos'è IL LIBRO CUORE?
Se chiedi...ottieni risposte
SE PROVOCHI...OTTIENI REAZIONI
C'è differenza e non riesci a farmi passare per ciò che vuoi tu.
Piantatela con questi patetici tentativi. O il partitello vi ha proibito di attaccare direttamente e lo fate da anonimi?
Ma ti vengo dietro...e ti rispondo.
CHIEDI A TUTTI GLI ANZIANI SE LA ULIANI É ARROGANTE E DISPOTICA.
MI RISULTA CHE L'ARROGANZA FINO AD OGGI SIA STATA UNA PREROGATIVA DI ALTRI.
CHIEDILO ALLA GENTE DI PRUNAROLO PER ESEMPIO...O ALLA GENTE DI TOLÈ.
OPPURE A QUANTI HANNO CHIESTO DELUCIDAZIONI SULLA 4* RATA DELLA TASSA SUI RIFIUTI.
POTREI ANDARE AVANTI PER ORE...MA PER QUESTO ABBIAMO CREATO SPAZI APPOSITI...
MA TANTO A TE CHE TI INTERESSA? MICA CERCA RISPOSTE...SOLO PROVOCARE.

Anonimo ha detto...

Anonimo del 21Aprile ore 19.26
Abiti al MULINO BIANCO?
le hai messe dentro tutte:
gli anziani, la famiglia, il focolare domestico, persone con problemi mentali.
Sei veramente poco credibile e patetica...molto patetica.
Direi LA PATETICA.
La Uliani arrogante? Chiedilo veramente agli anziani.

Anonimo ha detto...

preg.mo avvocato ammiro la sua metodica nel non dire niente in 17 righe. matteo carboni chi molto parla spesso falla.

Matteo ha detto...

Sunto...non sei mai contento ;)

Anonimo ha detto...

Certo che vergato è un paese davvero strano.!!ci siamo lamentati della focci (PD)per 10 anni e adesso che abbiamo la possibilità di scegliere facce nuove ,non vanno bene neppure quelle. Se pensiamo che votare i soliti possa aiutare il nostro paese allora siamo davvero sordi e ciechi a non aver visto lo sfacelo che son capaci di fare. Dovremmo dire chi rompe paga e i cocci ?? In questo caso sono nostri anzi c.... Nostri.

Anonimo ha detto...

viviamo in un cono d'ombra.

viva il commissario prefettizio.

elisabetta pani ha detto...

Anonimo delle 10.41
Da come rispondono ai post i portavoce della lista Noi Voi Vergato,ho l'impressione che bene si addica un proverbio"....di male in peggio" oppure anche"dalla padella ...alle braci".

Fabio Cassese ha detto...

Gentilissimi lettori del Blog, non avrei voluto intervenire in una discussione che non mi appartiene direttamente perchè non vivo a vVergato, ma ritengo inappropriati e a volte pretestuosamente polemici alcuni commenti che ho letto. Ma non vi rendete conto che si tratta di cittadini come voi? Per la prima volta vi state accanendo su chi cerca con le proprie forze di contrapporsi ad un potere che da anni vi mette con le spalle al muro! Ho conosciuto le persone in lista; ho parlato con tutti loro; gente comune che ha messo la propria faccia e il proprio nome al servizio di una comunità. Ed ora la stessa comunità gli rivolge codesti attacchi??? In nome di chi e perchè? Forse il non mostrare il proprio nome protegge qualcuno che sa di non poter esser esente da critiche? Le risposte le lascio agli elettori. Ossia alle persone di buon senso che dietro le parole vedono le persone e soprattutto i fatti. A presto.
Fabio Cassese

Anonimo ha detto...

Gentile sconosciuto Cassese hai espresso le tue discriminanti opinioni. prendiamo atto. ciao.

MATTEO ha detto...

elisabetta pani ha detto...
LA VERA "ELISABETTA PANI" E' PASSATA DA NOI A RIBADIRE DI NON C'ENTRARE NULLA CON CHI SI FIRMA A SUO NOME.
QUINDI TU SEI VERAMENTE UN POVERETTO...PENOSO!!!!!!!!!

Matteo Carboni ha detto...

Anonimo del 22 aprile 2014 17:04
TU,ANONIMO, DAI DELLO SCONOSCIUTO AD UNO CHE SI FIRMA???
STO RIDENDO COME UN MATTO...
SEI VERAMENTE UN IDIOTA
- se voi siete gli avversari stiamo tranquilli ;)

Matteo Carboni ha detto...

Ragazzi perdonatemi, io sono così...
le domande vere mi piacciono ed adoro il dibattito.
Purtroppo, però non sono un politico e quando leggo stronzate senza senso e provocazioni da asilo nido...non riesco a trattenermi.
Mi spiace, sono una persona non un fantoccio cresciuto in un partito.Per me le parole devono avere un senso anche quando sono scomode.Certo diventa poi difficile firmarle a proprio nome ma è questo che fa la differenza tra UNO e NESSUNO.

Anonimo ha detto...

SIG CARBONI
Ebbene sì abbiamo il camino in casa, però i suoi commenti non riusciamo a leggerli lì davanti perché il computer lo abbiamo in un'altra stanza. Se vincerete le elezioni e mi accorderete i permessi, potrei eliminare il muro che divide il salone dalla camera cosi d’inverno tutta la mia famiglia si unirà per leggere le vostre barzellette davanti al camino.
La mia famiglia non è poi così grande e mi tengo aggiornato grazie ai miei due figli quasi suoi coetanei. Non ci sorprende l’accusa di scrivere secondo le direttive di un partitello abbiamo notato che quando sono fatte domande oppure osservazioni lei inveisce contro l’interlocutore e le altre liste candidate. Un po’ come in politica nazionale.
Lo dimostra che se un individuo del paese fa delle considerazioni lei è l’unico a rispondere a nome di tutta la sua lista assaltando il lettore, addirittura arriva a tirare fuori argomenti come la tassa sui rifiuti che non era nemmeno stata rammentata da nessun commentatore di questo sito.
Se fino ad oggi l’arroganza è stata una prerogativa di altri, vogliate non ereditare questo comportamento, lasciatelo ad altri. In tanti anni a Vergato non si è mai visto nessuno durante il suo mandato scrivere frasi simili a quelle che riuscite a partorire lei e altri membri della sua lista.
Sa non ho bisogno di chiedere a tutti gli anziani se la Uliani è arrogante io frequento i bar del paese da molto tempo e le garantisco che non si gioca solo a carte.
Tuttavia la prego non vada avanti per ore davvero, è sufficiente così. Se lei crede che queste siano provocazioni la ringrazio per la disponibilità che mi ha offerto durante la sua campagna elettorale e faccio i miei migliori auguri al suo gruppo e a tutti gli elettori.

All’anonimo del 21 Aprile ore 19.26
La informo con piacere che da parecchi anni io lavoro presso un’associazione di volontari molto conosciuta nella nostra zona e mi consente di essere a contatto con famiglie, anziani, persone sfortunate, o con problemi mentali.
Le dico con franchezza che non spetta solo alle associazioni dover tutelare, preoccuparsi e portare pazienza con loro.

Anonimo ha detto...

Io credo che il signor Cassese abbia colto nel segno persone come tutti noi si metteranno al servizio di un paese preferiamo forse rivivere i 10 anni precedenti della amministrazione Facci? beh se è così direi che è meglio cambiare il paese ho saputo i nomi del PD e mi viene veramente tanto da ridere gli stessi che hanno distrutto questo posto la sanità non esiste più e lasciamo ancora gli stessi Dove sono finite le promesse del libro della campagna elettorale di cinque anni fa se qualcuno l'avesse in casa è pregato di dare una bella letta
sono tutti bravi a fare delle promesse peccato che gli stessi che hanno distrutto l'ospedale e i servizi li ripresentano come prima che ridere
cosa ci diranno questa volta che faranno un centro trapianti a Vergato forse?
Mi raccomando crediamo ancora a queste "panzane" così sarà tabula rasa anche di quel poco che resta di Vergato.

Anonimo ha detto...

Lista discreta, certo fare brutta figura contro le altre due bisognava impegnarsi un bel pò.
Però, cavolo, qualche persona delle frazioni?

Anonimo ha detto...

Buongiorno,ho letto i vari commenti e capisco che vergato ha bisogno di qualcosa di nuovo ,per togliere il veleno che annida dentro a tutti.
Il PD non è riuscito a selezionare persone capaci .....non faccio nomi per pietà e misericordia ,gente tolta dal freezer ,scongelata,altri che in questi anni sono stati fantasmi e piccoli servetti/e della sindaca più amata .
Dovremmo avere tutti un po' di senso critico....la stazione che ora è declassata a fermata ...l'ospedale che grida vendetta ,la costruzione sconsiderata di case e condomini...le scuole che cadono a pezzi i giardini che non ci sono.....
Siamo sicuri che vogliamo cedere di nuovo il Nostro Comune ai Sinistri con uno mandato dalla provincia o un "anziano" manovrato da vecchi politici in disuso e manco scongelati ,bensì tuttora nel sottovuoto????
Io ci penserei bene prima di votarli

Anonimo ha detto...

Matteo smettila di rispondere a questi idioti.
Non dategli più queste soddisfazioni fate la vostra corsa senza timori

Anonimo ha detto...

Dove si trova la lista del PD? E quella di Monaco?
Solo voi siete stati i primi ad uscire a testa alta!
Avanti che vergato attende l'uscita del vecchio!

Anonimo ha detto...

sai che ci fai con la lista.

il programma. il programma.

Anonimo ha detto...

Dopo questa vado a letto..
Ma come si permette di criticare una persona che si candida alle elezioni basandosi sulle chiacchiere da bar? Lei che è così vicino ai bisognosi, fa volontariato e quindi si direbbe persona sensibile e di una chiara apertura mentale, sostiene la sua tesi basandola su una chiacchiera da bar?
Buona notte...

Anonimo ha detto...

Gentile intellettuale del 22 aprile 2014 21:26 che hai trovato chiuso alla distribuzione dei cervelli anche a te il Matteo deve dare retta circa il tuo appello?

Anonimo ha detto...

Questo è un comune di poveretti sotto il profilo reddituale.
Salvo l'eccezione del solito 10% che detiene la ricchezza totale

http://www.comuni-italiani.it/037/059/statistiche/

con un alta percentuale di stranieri (per stranieri non intendo coloro che abitano ma non sono oriundi di vergato bensi' stranieri venuti fuori dai confini nazionali

http://www.comuni-italiani.it/037/059/statistiche/stranieri.html

Quindi ci vuole un governo a Cinque Stelle fatto di cittadini e rappresentanti di quei mille cittadini stranieri che pianifichino le esigenze REALI di questi cittadini

O, in alternativa, un commissario prefettizio.

Matteo Carboni ha detto...

Anonimo del 22 Aprile ore 19,54
Carissimo, lei é una persona eccezionale e non sto scherzando. Vorrei tanto vederla in una lista e poterla così votare...perché i migliori rimangono sempre a margine o nei Bar?
É veramente un ingiustizia, un male che lei venga trattenuto nei Bar mentre noi inadatti possiamo solo metterci in gioco e lavorare fino a notte fonda. Capisco che non può abbandonare il suo focolare e la sua missione perigrinante dentro i Bar.
Poi, non faccia il modesto, tanta virtù merita un nome, in modo che noi tutti possiamo sapere chi riverire.
Ma se riesce, la prego, trovi un ritaglio di tempo per aiutarci. Non solo noi...ma tutto il paese. Grazie!
Nella LISTA MUSICALE c'è un personaggio con le sue stesse meravigliose e caritatevoli, presunte, carattatteristiche...é sponsorizzato dal reo regionale di cui si aspetta destino il 22 Maggio. Lo voti.
Per il caminetto, vada all'ufficio tecnico e provi così il clima distensivo e rilassante che si contrappone alla mia arroganza. Sapranno ascoltarla e confortarla come piace a lei...anzi porti qualche anziano con lei. Giusto é che si rilassino anche loro.
Tutto ciò se non la distoglie dalla missione dei Bar.
Alla sua salute...
Matteo

Anonimo ha detto...

Vogliamo leggere sul programma di qualcuno la requisizione (esproprio) degli alloggi invenduti ancora intestati ai costruttori per i quali non pagano l'imu.
Destinarli ad edilizia residenziale.

Requisire l'area destinata alla speculazione edilizia, e non terminata, vicino alla Coop che è un pugno nell'occhio (per capirci fa schifo) e destinarla ad area verde con panchine e area sgambamento e cacchificio per cani.

Bisogna vietare il parcheggio ai veicoli dei residenti nel parcheggio a fianco della stazione. I residenti si parcheggino le loro auto nel parcheggio scambiatore (come è piaciuto chiamarlo all'amministrazione in corso).

Non sono i pendolari che portano via i parcheggi semmai il contrario.

Chi suo malgrado usa la macchina per raggiungere il treno ha bisogno di essere agevolato.

Bisogna costruire subito i marciapiedi su via Fini e soprattutto su via di vittorio partendo dalla pasticceria dove i soliti idioti parcheggiano in divieto di sosta (e anche contromano) in un'area già stretta per le auto (figuriamoci per i pedoni). O almeno posizionare da subito paletti dissuasori in ghisa come quelli presenti nei pressi della BELLISSIMA fontana della stazione.

Bisogna da subito trovare posto alla sede della Polizia Municipale anzichè pagare l'affitto al COSEA, Consorzio formato dalla Società di Comuni (tra questa Vergato).

http://www.mutinanet.com/albovergato/2013/docs/20130076G.PDF


Bisogna trovare una sede PUBBLICA al Giudice di Pace (FINCHè ESISTERà) affinchè non si debba pagare con soldi pubblici all'infinito affitti destinati ad una società privata a me e penso anche a voi sconosciuta

http://www.mutinanet.com/albovergato/2014/docs/2013AREA10102D.PDF

Questo bisognerebbe fare in nome e per conto della maggioranza dei residenti che vivono su questo territorio.

Che dire poi dell'inutilizzo dei cassintegrati in servizi di utilità come pulire le strade spalare la neve dai marciapiedi pulire le sponde dei torrenti a primavera ecc ecc

Bloccare subito questo questa roba qui

http://www.mutinanet.com/albovergato/2014/docs/2014AREA30047D.PDF

e destinare i soldi per devolverli ai bisognosi alla costruzione dei marciapiedi e piste ciclabili.

qualcuno di coloro che intendono metterci la faccia e sporcarsi le mani lo facciano in nome e per conto della comunità mettendo nero su bianco i loro progetti.



Anonimo ha detto...

Anonimo del 22 aprile 2014 19:58
Come e dove è venuto a conoscenza della lista legata a Gnudi?
Tra i candidati non ho letto un solo nome della giunta uscente...
Si informi meglio prima di parlare!

Anonimo ha detto...

Comitato, senza nulla togliere al luogo di aggregazione qual è il "Bar", di grazia che di Voi se ne parli in quei luoghi tra un fuorigioco e un rigore non dato...

Massimiliano Brizzi ha detto...

Raccolta firme:
Gamberi per i 5 Stelle OK!
Gnudi per il centrosinistra OK!
Monaco per il centrodestra OK!
Uliani per il Komitato non pervenuto...
Su ragazzi c'è ancora tempo!!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo che chiedi il programma, 5 anni fa ,votai la focci e il PD .sai che mi piaceva proprio il programma?
Oggi però ricordo alla perfezione quelle belle parole scritte su altrettanto bella e patinata carta . Purtroppo il programma sono belle parole che in quel caso sono rimaste tali ...e sono rimaste su carta . Il 90 % delle cose scritte non sono state assolutamente fatte. Per questo,sarò coerente e non li voterò mai più . Voglio dare credito,questa volta, non più alle parole scritte su carta ,ma alle persone e devono essere persone nuove e con credibilità .
Conosco le persone di tutte le liste e posso dire che di nuovo c'è proprio poco anzi solo una lista ha la maggior parte di persone che hanno la mia stima .
Non voglio che il disastro continui ,per cui non posso che attuare una sola scelta.non la vecchia politica che ci ha ridotto così .perdonatemi ma voglio sognare con gente nuova .

Anonimo ha detto...

Il programma??? Ma di che programma parliamo? Quello scritto dal PD bolognese? Chissà forse è meglio delle balle scritte 5 anni fa e di quelle balle cosa è stato fatto?
Invece del programma potreste dirci perché le cose che avete promesso a noi cittadini non sono state fatte??
Ecco magari ragioniamo su questo .
Basta promesse che non sono mantenute. Non siamo tutti stupidi per fortuna.Le persone sono sempre quelle ,per quale motivo dovremmo votarvi ancora? Meglio provare qualcos'altro che almeno ci proveranno. Siamo stufi cara vecchia politica ,non ci faremo più prendere per i fondelli.

Anonimo ha detto...

Gentile sconosciuto e mezza tacca
del 22 aprile 2014 18:45 chissa se con un'altra mezza tacca riusciro' a prendere la linea anche passando da Borgonuovo?

Fai e dici tutto tu come i migliori degli aborigeni Vergatesi.

Io sono un ex votante. Se tornerò a votare sarà per un 5stelle altrimenti continuo a stare a casa per non essere complice della messa al governo di certa gente.

A te non darei nemmeno il bollettino dell'Enel da pagare.

Viva il Commissario Prefettizio.

Anonimo ha detto...

sconosciuto 22 aprile 2014 18:52.
Ma tu continui a dirtele e a fartele.
Ma chi ti si fila.
Qui l'unico che puo' decidere è Fabbriani.

Matteo Carboni ha detto...

quello del 23 Aprile ore 14,57...
IO MI FIRMO. SCONOSCIUTO SEI TU, MANCO L'ITALIANO SAI.

quello del 23 Aprile 09:36...
MI SEMBRA CHE CON TUTTE LE OPERE PIE CHE FAI TU TROVI MOLTO TEMPO SIA QUI CHE AL BAR.

quello 22 aprile ore 18:45...
CAMBIA SPACCIATORE


Anonimo ha detto...

Massimiliano Brizzi

Sei preoccupata? che dolce...
Stai tranquilla ;)

Matteo Carboni ha detto...

GRAZIE A TUTTI VOI ANONIMI,
PERCHE' E' SOPRATTUTTO GRAZIE AI VOSTRI, SI INSULSI MA NUMEROSI INTERVENTI CHE SIAMO I PIU' CLICCATI ED I PIU' VISTI.
GRAZIE A VOI ANONIMI NOI ASSUMIAMO SEMPRE PIU' IDENTITA'. BEL PARADOSSO E'?
RISULTIAMO SEMPRE I PRIMI NELLE VISUALIZZAZIONI...DITE LA VERITA', LO FATE APPOSTA EH? NON SI PUO' ESSERE COSI' STUPIDI PER DAVVERO.
SE NON E' COLLABORAZIONE QUESTA!
CONTINUATE, INSIEME CE LA FAREMO ;)

GRAZIE GRAZIE

Anonimo ha detto...

anonimo del 23 aprile 2014 14:57

PER ESEMPIO TU!!!!!!!!!!!
A quanto pare ;)

Anonimo ha detto...

https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/Scegli.jsp

Anonimo ha detto...

23 aprile 2014 17:40

GLI SPACCIATORI SONO FINITI E QUELLI CHE GIRAVANO PER VERGATO HANNO DETTO CHE HAI FATTO INCETTA DI TUTTE LE SOSTANZETU

Anonimo ha detto...

23 aprile 2014 18:29 ASSOLUTAMENTE NO.
QUELLO SE TU E SOLAMENTE TU CON TE STESSO MEDESIMO E MOLTO IN SOLITARIO

Anonimo ha detto...

QUESTO è UN ALTRO SIGNORE CHE SE LE DICE E SE LE FA

http://vergatonews24.it/2014/04/23/massimo-gnudi-e-la-lista-centrosinistra-uniti-per-vergato-videointervista/

...scelto all'unanimità... ma da chi?

Questo è stato imposto da via Rivani come ultima sponda. Altrimenti il Pd avrebbe abbandonatO questa amena località

Meraviglia assai vedere nel logo del centrosinistra il colore verde dei prati e il colore azzurro dei fiumi dopo che dagli anni 90 ad oggi, in perpetua amministrazione di centrosinistra non si è fatto altro che vedere il colore grigio nero del cemento e dell'asfalto.

Ma quanto sarà stato convinto di quello che diceva al microfono questo Signore?

Anonimo ha detto...

SCONOSCIUTO ESSERE DEL 23 aprile 2014 17:51 ESSERE VISUALIZZATI NON VUOL DIRE ATTRARRE CONSENSO.

PUO' VOLER ANCHE DIRE CONOSCIAMOLO PER EVITARLO.

SPOCCHIOSO SBRUFFONCELLO.

Anonimo ha detto...

Innanzitutto Matteo faresti più bella figura a non firmarti.
Poi non è detto che se siete i più cliccati allora siete anche i più intelligienti,i migliori.Sai,anche Fede era molto seguito,Vespa lo è tutt'ora ma la mia considerazione di loro è indicativamente quella che ho per voi,noi,voi,voi .Ma la convinzione non vi manca di certo.
a mio figlio quando si comporta così gli do del Gasato.Esatto,siete solo dei GASATI.

Anonimo ha detto...

Matteo lasscia stare.
Se feossero così intelligenti non starebbero qui a parlarci poi tanto sopra.Insomma,ci vuole del fegato per fare quello che volete fare.
Bravi ragazzi vi ringrazzio per quello che state facendo per noi e anche e sopratutto anche per loro che ci ridono sopra ma ci guadagnano anche loro se vincete con i vostri sforzi.

Anonimo ha detto...

siete piu' cliccati e piu' visti rispetto a quale collegamento internet poi?

Anonimo ha detto...

no no io non ti filo per niente. sei tu che vieni dietro a noi anonimi.
mi sa che fumi cose strane.

Anonimo ha detto...

io sto solo reagendo agli insulsi che sono utili come le forchette per bere il brodo.

Anonimo ha detto...

MA PER QUALE RAGIONE ANDARE A VOTARE PER LE AMMINISTRATIVE?

FRA CINQUE MESI I SINDACI VERRANNO SPOGLIATI DI RAPPRESENTANZA.

DIPENDEREMO TUTTI DALLA CITTA METROPOLITANA.

QUINDI E' MEGLIO AVERE UN COMMISSARIO PREFETTIZIO.

ALMENO I SEGGI CHIUDERANNO PRESTO E SPENDEREMO POCO IN ORE DI STRAORDINARIO,

Anonimo ha detto...

Quando leggo i post di Matteo Carboni, di una arroganza e di una stupidita' inaudita,mi corrono i brividi lungo la schiena.Non credo che con un portavoce simile Noi Voi Vergato possa raccoglire molte adesioni.Mi meraviglio dei candidati della lista che lo lasciano fare.

Matteo Carboni ha detto...

Esattamente questo...
Grandi, avanti e ancora grazie..
Ecco perché siete e rimarrete anonimi.
Tanta coraggio e rabbia...e neanche uno che si firma.
A che vi serve essere così intelligenti se poi nessuno lo sa?

Anonimo ha detto...

La Uliani è più cliccata della Belen.
Se perde queste elezioni potrà sempre andare a Lucignolo.

Anonimo ha detto...

Grande Matteo, é proprio vero,
Un cane per cento pecore.
Ah ah ah

elisabettt ha detto...

Non mi risulta di essere stata di recente a Vergato, probabilmente chi ha incontrato Matteo Carboni era una mia omonima o si spacciava per tale! Sono felice pero' che di Matteo Carboni ce ne sia uno solo!

Anonimo ha detto...

Matteo...anche il Duce ha detto.."parlatene anche male ma parlatene" purtroppo pero' e, stato appeso a testa in giu' a Piazzale Loreto!

Anonimo ha detto...

SE LA "ELISABETTA PANI" E' PASSATA DA VOI IL VERO "MASSIMILIANO BRIZZI" E' PASSATO A CASA MIA A RIBADIRE CHE TI SALUTA E CHE SI FIRMA A SUO NOME.

Anonimo ha detto...

il candidato sindaco noi voi vergato vuole andare in comune o dalla clerici a dare le ricette sulle patate copiazzate da internet?
il sig leporati giovanni consigliere alla provincia in rappresentanza al PDL ( quello che voleva fare il sindaco nel 2009 a castel maggiore dove in lista c'era un vostro candidato ripescato )è anche presidente della "Emerita confraternita della patata di Bologna" Uliani chieda qualche ricetta al PDL no??

Anonimo ha detto...

anonimo del 22 aprile 2014 19:54
Mi scusi nel suo girare per bar, si è per caso imbattuto nella signorina in lista del PARTITO del signore di Sasso Marconi ubriaca fradicia e nel suo show???
Credo fosse Venerdì scorso.
Magari vi conoscete anche.

Anonimo ha detto...

Gentile 23 aprile 2014 19:41 ci vuole fegato ad andare ancora a votare
poi noi qui ci siamo da sempre.

Loro piuttosto sono arrivati dopo a vendere il loro prodotto.
e tutti noi siamo ospiti di Fabbriani

Anonimo ha detto...

sconosciuto 24 aprile 2014 01:47 sappiamo della tanta stupidità di certa gente. l'essere umano (non sto parlando di te) soprattutto vergatese (sto parlando di te) tende a concentrarsi sull'intelligenza degli altri scordandosi di cosa sia portatore se stesso.

Matteo Carboni ha detto...

ANONIMO del 23 aprile 2014 19:51
Noi Anonimi?
Adesso esiste anche un associazione degli anonimi? Siete un gruppo?
ASSOCIAZIONE ALCOLISTI ANONIMI

Anonimo ha detto...

Smettetela di litigare e di scambiarvi insulti idioti e tutti insieme gridiamo .....VIVA LA PATATA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sig. Carboni,
Venerdì mi son fatto una tisana in ogni bar senza aver incontrato nessuno che corrispondesse alla sua descrizione.
Piuttosto ricordo di una scena al supermecato dove la benzinaia era costretta a fare recupero crediti e il debitore (non faccio nomi) le lanciava i 20 euro che doveva da tempo.
Ricordo poi di aver visto una conoscenza comune recarsi per diversi giorni negli uffici della Sig.ra Paola Pani (amministratrice di condominio) e fermarsi per ore quasi da far pensare che lavorasse là.
E' ora che la smetta di fare il santarellino e di inventare episodi pseudo-scandalistici!!!

Anonimo ha detto...

Matteo, ma chi ti credi di essere?
Se chi è senza peccato può lanciare la prima pietra, tu non dovresti neanche avere gli arti!
Pensi che in paese non ti conosca nessuno? La tua fama ti precede!

e.fontana ha detto...

Ho aspettato a prendere una decisione elettiva e a mettere un commento per vedere come si evolvevano le cose, a questo punto pur non conoscendo personalmente alcuni candidati della vostra lista ma per sentito dire ritenendole persone molto corrette e degne, mi dispiace dire che leggendo certi discorsi il sig. Matteo Carboni che spesso si firma avallando cosi' le sue parole mi ha fatto capire chi NON devo votare. Peccato, questa volta si poteva vincere facile!

Matteo Carboni ha detto...

Sempre Anonimo del 24 Aprile ore 13.36
Dunque la Benzinaia era la Fiorenza dell'Agip. 20 euro era il mio resto. Il debito era 30 contratto 3 giorni prima poiché non andava il pos. Quindi?
Tu le tisane le prendi a minimo 40* di correzione alcolica.
Guarda carissima, che scrivere 4 frasi spot pseudo intelligenti, non ti fa intelligente...e nemmeno lo sembri.
Continua a riunirti intorno al camino e parla con le galline come Banderas. Così sei nel tuo ambiente.

Matteo Carboni ha detto...

Mi conoscono si...anche perché a differenza tua io mi firmo. Sempre fatto!
E TU???
DAI SU UN PO DI CORAGGIO...

Matteo Carboni ha detto...

e.fontana
Ma dai...ti lasciano anche votare?

Francesco F. ha detto...

Signor Fabbriani, non crede che sia poco serio permettere che sul suo blog ci si possa firmare con qualsiasi nome senza essere controllati?
Se io adesso scrivessi...TUTTI QUELLI CHE LEGGONO QUESTO BLOG SONO DEI COGLIONI.
Poi lo firmassi FRANCESCO FABBRIANI lo passerebbe?
Le piacerebbe?

Anonimo ha detto...

bravo anonimo 24 aprile 2014 13:24

VIVA LA PATATA!!!!!!!!!!!

COTTA CRUDA ROSSA PICCOLA GRANDE ED ANCHE ODOROSA.

Anonimo ha detto...

Oh oh oh il Komitato sta provocando Fabbriani, provano a metterlo con le spalle al muro per far si che sia obbligatorio firmarsi per scrivere nel suo blog...Riuscirà il Komitato quando avrà potere ad obbligare tutti i cittadini a firmarsi in un blog dove è permesso non farlo?
Addirittura fanno esempi molto intelligenti: "TUTTI QUELLI CHE LEGGONO QUESTO BLOG SONO DEI COGLIONI.
Poi lo firmassi FRANCESCO FABBRIANI lo passerebbe?" SI LO HA PASSATO E ALLORA?
Va la va la tornate a fare i tortelloni di patate, non spaventate nemmeno il blogger!

Anonimo ha detto...

per quel che mi riguarda sconosciuto
24 aprile 2014 14:12 qui non siamo in Turchia o in Cina.

il cono d'ombra è a Vergato.

QUI DANNO ASILO A TUTTI.

VIVA FABBRIANI, VIVA LA PATATA, VIVA IL COMMISSARIO PREFETTIZIO! (OPPURE UN SINDACO A CINQUE STELLE)

BARBARA D'URSO ha detto...


Anonimo del 24 aprile 2014 13:36
Accidenti che Scoop...mi vendi l'esclusiva?

Anonimo ha detto...

Il Comitato non obbliga niente e nessuno.
Il Comitato, su questa piattaforma, si sta solo divertendo.
Come voi voglio sperare...o siete seri?
Cioè questo è il massimo delle osservazioni?

Anonimo ha detto...

il Comitato si divertirà meno nel dopo urne.

Matteo Carboni ha detto...

Cari amici ANONIMI, domani verranno depositate le liste e partirà quindi la vera campagna elettorale.
A questo punto, con grande rammarico, vi devo salutare.
Insieme ci siamo divertiti e ci siamo tenuti compagnia, vi abbraccio e vi auguro buon 25 Aprile.
Ciao a tutti e 4.

Anonimo ha detto...

Caro sconosciuto. io non sono tuo amico. Ti sarai divertito tu. I 4 che hai salutato saranno le scimmie urlatrici che sono espatriate.

Non vedo l'ora di stringere la mano al commissario prefettizio.

Anonimo ha detto...

che la pioggia abbondante vi accompagni per sabato domenica e soprattutto lunedì.

Anonimo ha detto...

Io secondo Voi dovrei prestarmi a complicità con questi "artisti" della mente?

http://comitatonoivoivergato.blogspot.it/2014/04/25-aprile-buona-festa-di-liberazione.html

meno male che io mangio rucola.

Annina ha detto...

Carissimi Anonimi, qualcuno dice di guardare meglio la lista del. PD ? Non ci sarebbero persone della vecchia guardia? Credo che un bel paio di occhiali dovreste metterli voi.
Vogliamo fare nomi?
Bene ,un'altra era focci sta per iniziare.

Annina ha detto...

Siamo messi bene
Raffaella Carra' e Sergio Japino anonimi

Anonimo ha detto...

Questa sconosciuta Annina respira la scia di fumo dello sconosciuto?

Sconosciuta Annina quando devi contestare le dichiarazioni di qualcuno almeno fai riferimento al giorno e all'ora del commentatore a cui vuoi mandare il tuo generico messaggio.

Ma credo che sia tutto inutile quello che ti ti sto elementarmente consigliando.

Prova guardando un videogioco.

Anonimo ha detto...

E poi non c'è stata un'era di tizio o di caio ma da sempre la nomenklatura di via Rivani.

Lo si vede dal calo dall'alto del candidato sindaco di centro sinistra.

Se fossero stati coerenti con il principio delle primarie e, dopo la debacle a cui abbiamo assistito, il centro sinistra non avrebbe dovuto presentare alcun candidato sindaco.

Ma è piu' forte di loro tentare di conservare il fortino.

Esempio lo troviamo in ambito nazionale dove subiamo DEMOCRATICAMENTE governi di centrosinistra (democristiani con NCD)non eletti ma nominati.

VIVA LA DEMM - OCRAZIA!!!!!!!!!!!!

VIVA IL COMMISSARIO PREFETTIZIO.
CHE IL BRUTTO TEMPO VI ACCOMPAGNI.

Anonimo ha detto...

http://www.arpa.emr.it/sim/datiiningresso/Bollettino/regionale2.pdf?1398434341

Anonimo ha detto...

Cosa vuol dire commissario prefettizio?G

Anonimo ha detto...

Non mi sono mai interessato ne ho mai frequentato la politica, quei pochi amici che la seguono, dicono di essere tendenzialmente di sinistra, dalle nostre parti non è poi così raro, ma in loro non ho mai riscontrato il livore che ritrovo nei commenti e nelle malignità scritte contro la lista Noi Voi Vergato.
Da ciò ne deduco che chi uso questi linguaggi tendenzialmente fa parte della destra, magari quella rappresentata dalla lista Monaco.
Quale mai sarà il motivo?
Paura che, nonostante i nomi altisonanti ma con poco radicamento a Vergato, Noi Voi Vergato vinca le elezioni alla faccia loro?

Anonimo ha detto...

Sveglia!siete 4 menomati a non sostenere questa lista civica vedrete che vinceranno!siete una insulsa minoranza, rideremo noi elettori dopo le urne a presto

Anonimo ha detto...

Auspicando la mancanza di numeri in ordine ai voti ricevuti dai TROPPI candidati sindaco di questo ameno paese, sommato all'incapacità di poter amministrare la macchina pubblica se coerentemente non verranno formati apparentamenti tra liste dopo la debacle elettorale in uno dei primi consigli comunali si consumerà la tragedia.

Ancor piu' coerenza sarà il prendere atto che in presenza di un Sindaco PER FORZA DI LEGGE ma con preferenze risicate (che so 1.440 voti su 7 mila e passa votanti) questo non accetti la vestizione.

Quindi il Ministero dell'Interno nomina il Commissario Prefettizio.

Figura sostitutiva con poteri e funzioni di Sindaco,Assessore e Consigliere Comunale fino all'indizione di future elezioni amministrative (per esempio l'anno prossimo con la scadenza (era ora) della Legislatura della Regione.

Salvo la vittoria di un Sindaco a Cinquestelle.

Anonimo ha detto...

caro anonimo tu che invochi il commissario prefettizio hai veramente a cuore questo comune ? perchè se cosi fosse dovresti pregare che cio non accada .e per chi invoca la pioggia .ma che senso ha ?qualcuno ci sta mettendo la faccia cosa che non facciamo noi il minimo è ascoltarla e se non ci piace combatterla sui contenuti non sulle simpatie o antipatie e poi dopo 10 anni di focci mi riesce veramente difficile credere che ci possa essere qualcuno che voti in base alle cavolate che scrivete qui.

Anonimo ha detto...

25 maggio. La Liberazione dAl Sindaco.

Oggi ancor piu' delle altre ricorrenze, c'erano ancor meno cittadini in Piazza della Pace.

Forse la Baracchina della Giovanna e della Franca facevano concorrenza in quanto a presenze.

Chissà se qualcuno che non sia il Sindaco si sa dare la risposta?

Ovvero il Sindaco se lo sarà mai chiesto?

Il prete la questione l'ha posta.

Anonimo ha detto...

anonimo 25 aprile 2014 21:28

quali contenuti?

gli altri due geni della profezia prima di lei che farfugliano qualcosa con la bocca piena di corn flakes di cosa stanno parlando?

qui, almeno per quel che mi riguarda, ci sono cittadini che vivono dal 1990 e hanno ben chiaro di che paese cono d'ombra sia questo. il livore il fastidio l'invidia l'arroganza io l'ho scoperta proprio in questo fazzoletto di terra.

Anonimo ha detto...

anonimo 25 aprile 2014 21:28 tu ti stai comportando come quelli che stai criticando. giudichi senza sapere. le cavolate mie hanno pari dignità delle tue.

Anonimo ha detto...

Fabbriani,per favore, pubblichi i commenti. Grazie.

Anonimo ha detto...

manca quello sulle statistiche storiche delle elezioni di vergato dal 1999 al 2004

Anonimo ha detto...

sempre in tema di parcheggi (se Fabbriani pubblicherà il mio commento mancante) quando qualcuno si prenderà la briga di far cambiare questa ordinanza, dal momento che adesso di parcheggi scambisti ce ne sono a bizzeffe??

http://www.mutinanet.com/albovergato/2012/docs/20120118PROT.TIF

Perchè, in costanza di parcheggio a disco, questi non siano protratti a 90 minuti?

E poi: chi è stato il genio del male che ha dipinto lo stallo in corrispondenza del passaggio pedonale mettendoci poi anche il paletto?

A quanti di voi è capitato di trovare l'idiota di turno (che parcheggia contromano o con il furgone) che parcheggia oltre il limite della striscia di parcheggio e si è ritrovato a fare la mossa come le migliori pubblicità di prodotti dimagranti?

Come pensare poi di fare le strisce pedonali che finiscono di fronte all'ostacolo della piscina (pardon fontana)?

ma per gli esponenti Vergatesi l'unico problema sono i piccioni e i questuanti (almeno leggendo qualche mese fa le pagine del Carlino).

Anonimo ha detto...

sarebbe bello poter rimettere a sedere intorno ad un tavolo in piazza dei capitani le stesse persone e sentire le loro dichiarazioni e commenti ORA

http://www.mutinanet.com/albovergato/2012/docs/20120001C.PDF

Anonimo ha detto...

questa cosa qui come sarà andata a finire?

chi paga?

http://www.mutinanet.com/albovergato/2012/docs/2012AREA20276D.PDF

Anonimo ha detto...

http://www.mutinanet.com/albovergato/2013/docs/2012AREA20277D.PDF

questi soldi qui li dovevamo pagare noi-voi contribuenti oppure chi aveva resistito in giudizio e poi è risultato soccombente?

Anonimo ha detto...

http://www.mutinanet.com/albovergato/2013/docs/2013AREA20044D.PDF

qui chi paga? sempre noi-voi contribuenti oppure il singolo che sbaglio?

Anonimo ha detto...

http://www.mutinanet.com/albovergato/2013/docs/20120052C.PDF

leggendo la risposta che trovate in penultima pagina, noi voi abbiamo mai avuto notizia di sta baracca se ha il tetto in eternit o no?

Visto che ci siamo, il segnale stradale che rivolto verso la mecca prega ancor prima del 2012 adesso soffre di scoliosi cronica. quanti di noi voi lo ha notato e segnalato? quanti di loro loro (impiegati comunali forze dell'ordine ecc) lo hanno notato? eppure è ancora lì. fra poco da segnale verticale diventerà orizzontale.

Anonimo ha detto...

siccome il ponte in questione è ancora lì con i suoi problemi e incapace di ospitare i cittadini che devono andare alla casa della salute (e non della malattia giacchè per taluni tratti bisogna passare in mezzo alla statale) l'assessore DI Fresco ha denunciato chi e quando????

http://www.mutinanet.com/albovergato/2014/docs/20140003C.PDF

manca ancora un mese al termine del suo mandato. Pensa di fare qualcosa o di lasciare in eredità a qualcun'altro questa bega che si porta avanti dai tempi di.....

Anonimo ha detto...

se non sbaglio l'assessore in questione lavora presso strutture statali del ministero delle Infrastrutture. O sbaglio? chi meglio di lui potrebbe scrivere agli organi competenti che non sia l'ANAS?

Anonimo ha detto...

http://www.mutinanet.com/albovergato/albo.php

leggete sempre l'albo pretorio per verificare come spendono i nostri vostri soldi e di come amministrano il territorio.

Anonimo ha detto...

sai caro anonimo, se chi rappresenta chi ci mette la faccia (mi riferisco ad anna dai capelli rossi) pensa di poter fare il gestore di questo blog e lo spocchioso del nulla, credo sia giusto reagire agli stupidi che danno degli idioti gratuitamente.

Anonimo ha detto...

la palazzina il cui scheletro esiste da decenni e che si trova in fondo a via Veneto vicino alle rive del torrente Aneva in corrispondenza del ponticello con le barriere a norma?che fine deve fare.
Ormai si sarà pur pronunciato qualcuno sulla sua destinazione. o si termina o si abbatte.

Qualcuno ci saprà mai dire qualcosa?

Anonimo ha detto...

che grande prolusione la mezza tacca

del 25 aprile 2014 20:28

Anonimo ha detto...

uno dei motivi per cui va votato un cinquestelle

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2014/26-aprile-2014/appalti-restauri-spese-beni-culturali-ecco-rilievi-223128956973.shtml

Anonimo ha detto...

se il programma 5stelle di marzabotto

http://www.comune.marzabotto.bo.it/upload/marzabotto/albopretorio_allegati/20140476prot_11545_5816.pdf

sarà depositato uguale anche per Vergato allora non una ma 5 X sulla scheda elettorale.

Anonimo ha detto...

Programma uguale per Marzabotto e Vergato?
I 5 stelle riescono a fare qualcosa senza copia e incolla?
Riescono a pensare in autonomia?

Anonimo ha detto...

anche altre categorie di persone usano il copia incolla.

La sfida è abbattere questo modo di pensare appunto. in autonomia. Qui in questo cono d'ombra almeno dal 90 che si è andato avanti così.

almeno se permetteranno di mandare segnalazione tramite internet copiaincolleranno tutte le nefandezze che si respirano in questo cono d'ombra.
che scienziato che sei anche tu.

le altre compagini come pensano? col digitale terrestre?

soprattutto quando a Vergato piove e i canali si vedono come quando ti fai di mdm?

Anonimo ha detto...

all'anonimo 5 stalle che solo perchè da poco ha scoperto il giochino e continua a postare "http://www.mutinanet.com/...", qui stiamo tentando di commentando la notizia di Giuditta e la sua squadra. se hai problemi col comune o con non so chi, puoi benissimo fare i tuoi esposti alla magistratura e/o chiedere gli atti al comune. sei fuori argomento o sei solo fuori?

Anonimo ha detto...

allo sconosciuto 26 aprile 2014 17:39: tu fai parte della tipologia di persone sciape (o utili come il sale nel budino) che verso altri possono dire cio' che hanno dichiarato ovvero dirgli "quello non ha niente da fare".

E tanti come te purtroppo sono omologati in questo cono d'ombra.

...qui stiamo tentando di ... cosa?

tranne che cavolate io grandi nozioni o concetti non ne ho letti

io da libero cittadino non devo fare esposti a nessuno. io faccio quello che voglio e desidero io


Intanto io non sono cinque stelle.

il giochino come lo chiamo tu è al momento l'unico strumento di trasparenza in mano ai cittadini colti come te per sapere come amministrano i soldi e il territorio.

quelli esposti sono problemi di chi versa le proprie tasse in questo comune. non solo miei.

quanto segnalato fa parte delle cose che qualunque non genio che voglia proporsi per guidare un comune dovrebbe sapere.

Proporsi per guidare una macchina significa saperne il funzionamento e come fin a quel momento quella macchina è stata condotta criticando il manovratore.

Altro esempio elementare che ti sottopongo è il seguente:

sul carlino di oggi 26 aprile 2014 dorso Bologna si menziona del costo per rimettere in sesto la facciata della sede del palazzo dei capitani: 150.000 euro.

La onnipresente sindaco pur sapendo di essere al tramonto del mandato dà dei suggerimenti a chi verrà dopo di Lei su dove reperire i fondi.

Io invece suggerisco di bloccare la spendita di 200.000 euro per il parcheggio su via dell'Ospedale (dove lo farebbero poi) a favore dell'intervento di restauro. Di parcheggi a Vergato ce ne sono pure troppi. Basta vedere il sottoutilizzo di quello vicino al fiume. Ma tanto qualche furbacchione farà foto dimostrative dell'uso nei giorni della fiera

http://www.mutinanet.com/albovergato/2014/docs/20140002G.PDF

http://www.mutinanet.com/albovergato/2014/docs/2014AREA30047D.PDF

per quanto riguarda la possibilità di parcheggio per coloro che devono recarsi sia in ospedale che alla casa della salute si puo' individuare quello esistente in via bortolotti (quello artatamente reso a pagamento)rendendolo fruibile con disco orario 120 minuti.

Suggerisco poi di mettere anche negli stalli in corrispondenza delle attività produttive su piazza iv novembre dei disco orario 90 minuti.

tu che cacchio ai tentato di dire fino adesso oltre la cavolata sui miei commenti che le persone intelligenti sapranno cogliere qualora faranno i consiglieri comunali?




Anonimo ha detto...

inoltre, tu che il giochino lo conosci da piu' tempo di me, prova ad inserire a caso uno degli atti che ho proposto tra questi commenti e dimmi se riesci a reperirlo in questo motore di ricerca

http://www.comune.vergato.bo.it/servizi/delibere/ricerca_fase01.aspx

poi fammi sapere che risultati avrai ottenuto

Anonimo ha detto...

dovendo partire dai fondamentali e per chi non conosce i soggetti attuatori della ricostruzione di vergato da dove bisogna cominciare per associare le foto con i nomi???

http://comitatonoivoivergato.blogspot.it/2014/04/la-lista-civica-noi-voi-vergato-la.html

Anonimo ha detto...

Anonimo del 26 aprile 2014 17:39
tentando di commentando??
E chi sarebbe fuori?

Anonimo ha detto...

Sigg.ri Matteo Annina ma quando un elettore va a votare si deve firmare di fianco alla crocetta che mette?Non mi sembra. Quindi dov'è il problema se dei lettori vogliono esprimere la loro opinione mantenendo l'anonimato?Tra l'altro sembra che la lista noi voi vergato non piaccia solo a quattro cretini per simpatie personali quindi tranquilli che siete in una botte di ferro!

Anonimo ha detto...

Il voto è segreto.
Anonimato e segretezza sono due cose completamente diverse.

Anonimo ha detto...

anonimo del 27 aprile 2014 00:37

Sinonimo sostantivo di anonimo è segretezza.
Scusi qual'è la differenza?

Vincenzo Tondolo ha detto...

Nella cabina elettorale il voto è segreto. Mentre il votante non è anonimo, tant'è che deve produrre un valido documento di riconoscimento e firmare. La segretezza serve per salvaguardare la libertà di pensiero da eventuali ritorsioni. L'anonimato per nascondersi, per depistare o per provocare gli altri. Ragion per cui la delazione della spia o la minaccia mafiosa avviene tramite lettera anonima, il libero pensiero tramite documenti rigorosamente e orgogliosamente firmati.

Anonimo ha detto...

inoltre...
Anonimato é scelta individuale mentre alla Segretezza concorrono necessariamente almeno due attori.

Anonimo ha detto...

Allora Fabbriani invece di Anonimo tra le scelte da operare aggiunga segreto o minaccioso o depistatore oppure faccia una cosa: metta le faccine gialle con espressioni varie.

Anonimo ha detto...

Metta quel che gli pare
Tu hai chiesto la differenza tra due termini e ti é stata data.

Massimiliano Brizzi ha detto...

Qui si parla del significato di segretezza e anonimato come a concorrere per un dottorato di ricerca alla facoltà di filosofia.
Questo blog lo leggono e commentano i cittadini dei nostri territori ed è sufficiente tornare in dietro di pochi giorni per trovare chi (parlando una volta per il comitato, un'altra a nome proprio e altre come anonimo) ha risposto a con insulti, minacce e ha ammesso di aver svolto indagini sulle persone negli archivi del servizio sanitario, accessibili solo agli operatori e per scopi strettamente legati alla salute dell'interessato.
Ora, il motivo per cui le persone non firmano col proprio nome è semplicemente per non subire abusi e minacce o per non essere attaccati su fatti personali estranei al dibattito.
Se i militanti e i candidati di Noi Voi Vergato fossero veramente aperti al dialogo ascolterebbero anche le critiche e ne farebbero tesoro per crescere e migliorare. Invece fannno la campagna del terrore ad ogni domanda o richiesta di chiarimento.
Buona fortuna ai Vergatesi!

Anonimo ha detto...

I dati sanitari sono molto sensibili, secondo me è illecito che siano alla portata di tutti per verificare se il nome di una persona esiste.

Anonimo ha detto...

viva un comune a 5stelle

oppure

viva il Commissario Prefettizio.

Anonimo ha detto...

ulBuongiorno a tutti i lettori di questo blog!
Vorrei sapere se è regolare distribuire a 30 giorni prima delle elezioni dei volantini riportanti la fotografia del candidato sindaco, tipo quello che è stato dato a me il 27/04/14 in fiera a Vergato

Anonimo ha detto...

io invece vorrei sapere se è regolare raccogliere le firme di presentazione di una lista prima di dire i membri della stessa ?
Cioè...che lista ci si chiede di firmare???

Anonimo ha detto...

http://www.comune.vergato.bo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=3783

qui trovate le risposte.

qui invece potrete scaricarvi i programmi elettorali di tutti e quattro i candidati sindaco.

Anonimo ha detto...

La presentazione delle candidature deve effettuarsi presso l'Ufficio Elettorale del comune dalle ore 8.00 alle ore 20.00 del 25 APRILE 2014 e dalle ore 8.00 alle ore 12.00 del 26 APRILE 2014.

Leggendo qui sopra un parte di quanto rilevi dal collegamento che ti ho inviato, appare regolare l'aver ricevuto volantini il 27 aprile.


Alla seconda domanda delle 13,13 non so rispondere.

Però in Comune esiste un Ufficio elettorale dove poter chiedere lumi.

Se no chiami la Prefettura

http://www.prefettura.it/bologna/contenuti/10194.htm

altrimenti ti devi laureare per capire dove trovare la risposta

http://elezioni.interno.it/pubblicazioni.html

una quota rosa ha detto...

caro anonimo del 24 aprile 11,40...se ti va la ricetta della patata te la posso dare io..:
controlla se ne hai 4 o 5 belle grosse in casa poi te le infili .. prova ad arrivarci e dopo 3 0 4 ore dipende dai gradi del tuo forno umano possono essere cotte e te le metti in bocca e...che profumo..!! Perchè vai a coinvolgere persone che non sono di Vergato? Parla di Vergato e poi volevo darti un suggerimento..lascia che le persone si propangano se non continuiamo a vedere le solite facce? Cosa ne dici genio...??

Anonimo ha detto...

parliamo della vincita del m5s e della liberazione di Vergato.

Anonimo ha detto...

A "una quota rosa":
scrivi uguale a uno che si firmava per il comitato, ad un altro anonimo e a Matteo Carboni!
quello che per slogan dice "io ci metto la faccia!". Si ma quale? Questa è la quarta che mostri e nel frattempo Noi Voi Vergato ha preso le distanze da te e dalle tue propagande. Ti hanno messo in castigo ieri sera o hai un conto aperto anche da Divino?

Anonimo ha detto...

I VARI ANNA DAI CAPELLI ROSSI E SIMILI SI LEGGANO QUESTO POST

http://comitatonoivoivergato.blogspot.it/search?updated-min=2014-01-01T00:00:00-08:00&updated-max=2015-01-01T00:00:00-08:00&max-results=3

COSI' COME INVITO A LEGGERE QUESTO POST I POVERI ANONIMI COME ME, ATTACCATI IN CONTINUAZIONE.

Anonimo ha detto...

inoltre vi invito a prendere atto cosi' come ho fatto io, di come si certifichi il fatto che la lista noi voi abbia un parallelismo con la lista di centro destra. Questo per smentire chi fino ad ora sosteneva il contrario. non per un fatto discriminatorio. ma giusto per correttezza.

http://vergatonews24.it/2014/05/03/giuditta-uliani-il-programma-e-i-candidati-di-noi-voi-vergato/

l'analisi politica ognuno la farà per conto proprio.

almeno il m5s naviga per conto proprio.

Anonimo ha detto...

I 5 Stelle sostengono di non voler essere intervistati e non apparire su nessun organo di informazione.
Siano coerenti con ciò che dicono e non sfruttino almeno le pagine e gli articoli altrui.
Se vogliono parlare che rilascino interviste come tutti.
O che almeno imparino a pensare prima di parlare.

Anonimo ha detto...

Veramente nell'intervista è Mingarelli che insinua che la lista civica è di centro destra, mentre la Uliani afferma che non si è trovato un accordo con Monaco in quanto si sarebbero persi i principi apartitici di partenza. La lista civica di Monaco è di destra, non quella dei ragazzi.
Saluti.

Anonimo ha detto...

anonimo 04 maggio 2014 00:27 chi ha scritto i commenti precedenti è un cittadino.

Anonimo 04 maggio 2014 08:13 quello che ha detto Mingarelli lo ha detto Mingarelli.

Quello che ho scritto io è quello che ho scritto io.

Io ho parlato di parallelismo non di annessione o costola col centro destra. Tra l'altro nel video si parla di similitudini nel programma.

Ma questo non è discriminante ma solo una presa d'atto.

Per il resto tutto quello che è diverso dal centro sinistra (liste civiche o di centro destra) è sempre il benvenuto.

Spero nei 5stelle o in un commissario prefettizio.

Anonimo ha detto...

Carissimo Anonimo delle 12.42
Mi spiega in quale punto del l'intervista si parla di similitudini nel programma con la pseudo civica di Monaco, ovvero la lista civetta della destra storicamente perdente di Vergato?
Vorrei anche capire cosa intende per lista parallela? In matematica due linee parallele sono un insieme infinito di punti che non si incontrano mai.

Anonimo ha detto...

Io spero che tu lo provi un commissario prefettizio.
In un altro paese però.
Ma ti prego di dirmi...a quale elemento della lista 5 stalle di Vergato ti sentiresti di affidare IL BILANCIO?
LA SANITÀ? L'URBANISTICA? IL LAVORO?
Ti senti davvero rappresentato da loro?
O ti piacciono solo gli slogan ad effetto?
Sul sito di Grillo dove hanno affittato il simbolino da appiccicarsi addosso, si possono scaricare anche le istruzioni per vivere con loro.
Dove si possono ascoltare questi? Sono previsti incontri e dibattiti, come fanno tutti gli altri?
Nel loro programma, per metà inapplicabile, perché non spiegano anche come applicarla nonostante il PATTO DI STABILITÀ? Se sanno cos'è?
Magari se lo scaricano dal sito di Grillo.
Ma su una cosa hai ragione, tra il vostro scenario da Comune ed un commissario prefettizio...meglio il secondo.

Anonimo ha detto...

Ma preoccupati di chi tu affidi il tuo di voto.

perchè gli altri dove si ascoltano? su radio maria?

dov'era il loro pubblico? io non è ho visto tranne che amici parenti e collaterali.

sicuramente l'urbanistica ad una persona che vende immobili non l'affiderei di certo.

ci riconfrontiamo il 26 maggio festa della liberazione.

I soldi li ha promessi la Saliera con l'Unione dei Comuni.

Peccato che sor Renzi per dare 80 euro alla categoria che ha inteso lui tra le altre cose diminuirà il trasferimento di contributi alla Regioni.

Ma le Regioni quand'è che le chiudono. Che sono il vero centro di spesa inutile e dannoso.

votate e fate votare.

Monaco Sindaco e Uliani .......?

Mah!! tutta roba vecchia.

Anonimo ha detto...

La Uliani sa se il gazebo del bar sia conforme alla norme urbanistiche?

Anonimo ha detto...

ma guarda che anche per fare gli atti amministrativi non è che le pubbliche amministrazioni abbiano poi così troppa autonomia.

Se vuoi puoi toccare con mano visitando questo sito web

potrà essere di utilità per i consiglieri di minoranza

http://www.tecnodiritto.eu/padocs/demo.php

Anonimo ha detto...

Vabbè allora affidiamo il Comune al commissario così sei contento e rimaniamo altri 5 anni fermi mentre il paese muore e all'interno dell'unione dei Comuni Vergato rimane l'ultima ruotina del carro, se non quella di scorta ...lei continua a non rispondere.

Anonimo ha detto...

Parli e parli, ma l'unica cosa che sapete fare é affittare un simbolo e mettervelo in testa.
Convinto che basti a nascondere la tristezza di una lista raffazzonata tra famigliari e compagni di merende.
Certificata in calcio d'angolo e che emette comunicati a spot tipo Bin Laden?
Parli di meritocrazia e curriculum...mostra il C.V. dei candidati che avete in lista!!!
Vediamo gli elementi che secondo voi dovrebbero salvare il paese... Se il nuovo siete voi
VIVA IL COMMISSARIO PREFETTIZIO

Anonimo ha detto...

04 maggio 2014 21:34 io non devo rispondere mica a nessuno. mica sono candidato. non sono io che parlo. io rispondo ai chiaccheroni.

il problema che il paese non è fermo. e' morto. e' un ospizio, un luogo per lungodegenti. dal 1990 che è cominciato il declino.

all'anonimo 04 maggio 2014 21:45 rispondo: VIVA IL COMMISSARIO PREFETTIZIO.

TANTO NOI ITALIANI SIAMO ABITUATI (ED è STORICO) AD ESSERE INVASI E COLONIZZATI.

Anonimo ha detto...

http://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/attualita/dalla-regione-quasi-5milioni-di-euro-per-la-montagna

ecco la Saliera che fa da dispensatrice di denaro.

speriamo che almeno il commissario prefettizio sappia spenderli intanto per la difesa del territorio. e non solo dagli eventi atmosferici.

Anonimo ha detto...

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/politica/2014/5-maggio-2014/per-pd-mina-civica-assalto-m5s-nodi-sfide-amministrative-223168921327.shtml

qui Vergato non se lo sono neanche filato.

Anonimo ha detto...

qui si

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/politica/2014/3-maggio-2014/politici-quelli-che-tornano-lavoro-223162342965.shtml

Anonimo ha detto...

Siete tutti dei gran maleducati .. Però leggere i vs post e' davvero divertente, perché da la misura di quanto 'poco' sia fatta la vostra vita. Siete capaci di insultarvi nell'anonimato e di offrirvi il caffè al bar il giorno seguente. Vergognatevi della cattiveria e Dell' invidia che avete dentro! Lasciate provare questa gente a fare ciò che sta provando di fare.. Vinceranno?? Non vinceranno ?? Non è questo il punto .. Il punto e' che gente che scrive cattiverie tali, lo fa semplicemente per essere perfida, perché scrivere simili baggianate non porta a nessun tipo di confronto e non porta a nessuna riflessione ... Tranne una ... Siete dei PICCOLI, TRISTI, POVERI, OMINI. Un saluto da FAR AWAY- P.S . Inutile sarebbe scrivere il mio nome perché grazie al cielo non sono vostra compaesana. Buon Vento a tutti Voi. ;-)

Anonimo ha detto...

sconosciuto 07 maggio 2014 20:49 dove compri la roba?

non sei il garante nemmeno di stesso.

Cosa vuoi garantire?
Persone che saltano fuori da un momento all'altro senza aver mai contestato niente in questi 20 anni di degrado?
Io tranne quello sparuto gruppo di residenti che per LORO legittimo interesse protesto' per riavere della strada aperta a seguito di frana altre forme di protesta non ne ho viste.

Anonimo ha detto...

All' anonimo Dell 8 maggio : il tuo commento e' proprio l'esempio a cui mi riferivo.. Esordisci chiedendomi dove compro ' la roba' ... Proseguì dicendo che non sono garante nemmeno di me stessa .. Era esattamente questo che intendevo in quello che ho scritto il 7 maggio.. Offese, insulti, provocazioni.. Nessuna riflessione ne' confronto esposto in modo serio. Nei post che ho letto sino ad ora non ho trovato che robaccia, e tu lo confermi con ciò che scrivi. Ti ha dato noia che abbia commentato in forma anonima? Quindi se ti dicessi che mi chiamo Anna Ferrari e che abito a Vignola ti scuseresti con me per il modo arrogante con cui rispondi?? Non credo ! È che tu, insieme alla maggior parte di quelli che scrivono, anzi, che PROVOCANO, qui sopra, sei un PICCOLO, TRISTE, POVERO OMINO, e tale resterai anche dopo queste elezioni, indipendentemente dalla lista che salirà.. Ora ti saluto e mi congedo da questa gabbia di matti. Qui se c'è qualcuno che deve cambiare pusher, quello sei tu.

Anonimo ha detto...

SCONOSCIUTISSIMA 09 maggio 2014 16:44

TU SEI L'ESEMPIO DI TE STESSA CHE SI PERMETTE DI OFFENDERE DANDO DEL MALEDUCATO. SPOCCHIOSA IGNORANTELLA.

COSA VUOI CHE SI RIFLETTA SU UNA CHE NON HA TITOLO NE' è STATA DELEGATA PER PARLARE IN NOME E PER CONTO DI NESSUNO?

FIGURATI SE UNA COME TE POSSA DARE NOIA.

IO NON DEVO CAMBIARE PUSHER. IO SONO IL PUSHER.

TE LA FAI E TE LA DICI SA SOLA. QUI INFATTI LA PORTA è GIREVOLE.
COME SI ENTRA COSI' SI ESCE.

CHIAMATI UN PO' COME VUOI E VIENI UN PO' DA DOVE TI PARE. MA NON PENSARE DI NON RICEVERE REAZIONI ALLE TUE AZIONI.

Anonimo ha detto...



:-) fai quasi tenerezza :-)

Anonimo ha detto...

09 maggio 2014 20:32 tu non fai nulla. Come a tutti noi ti è stato concesso di essere ospite. oltre che su questo blog anche su questo pianeta.