giovedì 24 aprile 2014

Amministrative 2014 di Castel di Casio, il Centrodestra sarà della partita.




La dichiarazione di intenti di Antonio Tafi, candidato sindaco a  CASTEL DI CASIO  per il CENTRODESTRA.
 Antonio Tafi, 49  anni,  imprenditore,  iscritto a Forza Italia e coordinatore a Castel di Casio del Popolo della Libertà fino a novembre 2013, momento in cui si sciolse  il Pdl e tornò Forza Italia.
 Il candidato sindaco ha tre grandi obiettivi:
·         Portare in comune la massima TRASPARENZA. Ogni cittadino dovrà sapere come saranno spesi  le risorse della Comunità  fino all’ultimo centesimo e, per garantire questo, sarà messa on line  ogni singola voce di Bilancio;
·         Grande PARTECIPAZIONE delle scelte fondamentali future del nostro Comune, nessun cedimento  nei confronti di chi vuole svendere  Castel di Casio verso una fusione con Porretta Terme e Granaglione che porterebbe il nostro Comune in attivo e virtuoso ad accollarsi i debiti cumulati dal Comune di Porretta Terme. Questa scelta, purtroppo sostenuta dal candidato sindaco Bernardini, porterà, se realizzata, un sicuro aumento delle tasse comunali e delle varie tariffe. DICO NO ALLA FUSIONE,  in quanto esiste già lo strumento dell’Unione dei Comuni per ottenere risorse economiche dalla Regione Emilia Romagna
·         La SANITA’ COME PRIORITA’     difendero’ la piena funzionalità di Porretta Terme, mettendo in essere insieme agli altri sindaci del territorio, un percorso che ne garantisca la piena operatività. E’ fondamentale mantenere nel nostro ospedale  i servizi necessari alle esigenze di una Comunità che vive  a più di 70 km dall’Ospedale Maggiore di Bologna e necessita quindi di una struttura ospedaliera completa e autosufficiente, dotata tra l’altro di un  PRONTO SOCCORSO DI QUALITA’.

In una competizione elettorale , dove a Castel di Casio si confrontano due candidati sindaci di sinistra: Brunetti, espressione ufficiale del Pd dell’Alto Reno e Bernardini avvocato di Porretta Terme che solo pochi mesi fa era uno dei leader del “Comitato per la fusione tra Porretta Terme e Castel di Casio”, come uomo da sempre espressione del centrodestra, ho deciso di metterci la faccia e rappresentare le idee e le proposte di chi è alternativo, sia  alla sinistra, sia alla fusione, considerando che l’attuale Unione dei Comuni, se correttamente realizzata sia in grado di portare le risorse necessarie per garantire e migliorare i servizi del nostro Comune.         



1 commento:

Anonimo ha detto...

Auguri di buon lavoro