giovedì 17 ottobre 2013

Eroina brown sugar e metadone. Impiegato cinquantunenne di Sasso Marconi arrestato dai Carabinieri.




I Carabinieri hanno arrestato un 51enne di Sasso Marconi per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione di armi od oggetti atti ad offendere.

Ieri pomeriggio, l’uomo, alla guida di un SUV di proprietà, è stato fermato nei pressi di via Cristoforo Colombo a Bologna durante un posto di controllo alla circolazione stradale. Il fermato ha subito cominciato ad agitarsi mostrando chiaramente i segni di chi ha qualcosa da nascondere e inducendo i Carabinieri ad approfondire il controllo con una perquisizione personale e veicolare. Questa ha permesso di trovare un piccolo involucro di plastica nascosto in una bocchetta di aereazione dell’auto. Il contenuto era di 2.9 grammi di sostanza polverulenta di colore grigiastro che analizzata è risultata essere eroina brown sugar. Sul sedile posteriore dell’auto, occultato dentro un portafogli, è stato inoltre trovato  un flaconcino di metadone. La perquisizione è proseguita nell’abitazione dell’uomo dove, nascosti in vari punti della casa, sono stati trovati 1 bilancino di precisione e un contenitore per alimenti che conteneva 5 confezioni, di cui tre nuove e due aperte,  di XANAX, con molta probabilità utilizzato come sostanza da taglio, 1 lametta da barbiere e 1 busta di plastica bianca ritagliata, tipica di chi confeziona la sostanza stupefacente destinata alla vendita. All’interno di un mobile è stata rinvenuta 1 pistola a salve senza tappo rosso.  

Al termine degli atti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 51enne, gravato da un precedente di polizia per reati contro la persona, è stato liberato ai sensi dell’art. 121 del c.p.p.

Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

2 commenti:

klandestino ha detto...

chi è?...

Anonimo ha detto...

...fuori subito e a calci nel sedere, tanto se torna a spacciare chissene..tte.
E dovremmo anche fare un'amnistia?
...a Montovolo a spaccare pietre, se non c'e' posto alla Dozza!