martedì 30 luglio 2013

Camminando al fresco del mattino.



'Camminando al fresco del mattino', è il titolo di questa informazione:   

proseguono anche ad agosto le escursioni a piedi lungo i sentieri delle colline sassesi promosse dal CSI Sasso Marconi con il patrocinio del Comune.

L’appuntamento è sempre nelle mattinate di lunedì, mercoledì e venerdì (ultimo appuntamento: venerdì 6 settembre
). Si parte col fresco, alle  7, dalla ‘Baracchina’ dei gelati di via Ponte Albano (a Sasso Marconi), e ogni giorno si percorrono itinerari diversi: un’occasione per fare un po’ di sano movimento all’aria aperta, quando ancora non fa troppo caldo, ma anche un modo per socializzare e conoscere il nostro territorio.

Le escursioni sono aperte a tutti e avranno durata e lunghezza variabile a seconda del tracciato; si consiglia di indossare sempre calzature sportive e abbigliamento adeguato alla stagione.

Le uscite sono gratuite e sono valide per il ‘Gioco della Lumachina’, il gioco a premi ideato dal Comune di Sasso Marconi per promuovere la pratica sportiva.
Per maggiori informazioni, chiamare il n. 327 0990376 (Giacomo).


IL CSI ESCURSIONISMO informa inoltre:

è già possibile aderire alla bella escursione programmata per sabato prossimo 3 agosto  intorno a Ripoli, con ristoro finale presso gli stand gastronomici della Festa Parrocchiale della B. V. di Serra.



1 commento:

Anonimo ha detto...

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2013/07/30/Ferrovie-1-8-aumenti-Emilia-_9095260.html

Fabbriani se vuole sollazzare i pendolari faccia pure.