mercoledì 17 ottobre 2012

Sasso Marconi: Pietro Fortuzzi lancia un appello ai ‘liberi e forti’.




Mentre tutti i partiti stanno lavorando in segreto per rinsaldare alleanze , verificare orientamenti politici e ad azzardare nomi  di candidati anche se le amministrative sono ancora lontane nel tempo, Pietro Fortuzzi, segretario locale del Terzo Polo,  esce allo scoperto e lancia un appello ai ‘giovani e forti’ per la formazione di una lista civica da presentare  all’appuntamento elettorale  della primavera del 2014.

In un volantino intitolato ‘Adesso Basta’  scrive infatti: “E’ ora di cambiare! Siamo stanchi di questa amministrazione conservatrice, vecchia, stanca, maschilista, priva di passione e  senza slancio innovativo e creativo.
E’ ora che  chi vuole  il bene di Sasso,  aspira a farlo rifiorire e dare voce al forte desiderio di cambiamento  che si alza dal paese si unisca per fare fronte comune. 
E’ ormai ora di preparare una lista civica di giovani, uomini e donne che diano finalmente speranza e un futuro migliore per tutti”.

Sarà interessante verificare se la proposta del ‘ rottamatore ’ di Sasso Marconi sarà accolta da nuove e giovani forze.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

purchè si rottami Fortuzzi, vanno bene tutti..anche giovani e forti (e possibilmente vivi...politicamente parlando)

Anonimo ha detto...

Quoto il commento precendente!
Spero di non fare confusione con il fratello ma mi sembra che il Sig. Fortuzzi sia presente sulla scena politica del nostro comune da tempo immemore.
Non discuto l'operato ma il fatto che sia ora di farsi da parte proprio a favore dei giovani che intende riunire sotto il suo patrocinio.