venerdì 26 ottobre 2012

LITIGA CON I GESTORI DEL ‘SALENTO FOOD’ E SPARA.




C’è modo e modo di affrontare i dissapori fra vicini. Quello messo in atto da un settantacinquenne di Bologna è sicuramente il meno opportuno.
Intorno alle 12,30 di oggi 26 ottobre, i Carabinieri di Bologna sono intervenuti in via Massarenti, presso il negozio “Salento Food”, dove poco prima un uomo aveva esploso due colpi di arma da fuoco.
Il presunto responsabile è stato identificato in un pensionato originario della capitale ed abitante nel medesimo stabile, rintracciato nel suo appartamento, dove abita con la moglie ed in cui aveva fatto immediatamente ritorno dopo il fatto. Lì i Carabinieri hanno anche rinvenuto e sequestrato una pistola semiautomatica cal. 7,65, con cui aveva esploso i due colpi, ed un fucile regolarmente detenuti.
Fortunatamente non si registrano feriti e sembra che l’episodio sia maturato nell’ambito di dissapori per ragioni di vicinato. La dinamica dell’evento è comunque ancora in fase di accertamento, così come al vaglio degli investigatori e dell’Autorità Giudiziaria è la posizione del 75enne pensionato.

Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

Nessun commento: