martedì 12 giugno 2012

Marzabotto: natura e solidarietà.


Il Gruppo d'Acquisto Solidale (GasBOTTO) di Marzabotto ha organizzato per domenica 17 giugno una escursione con visita all’ azienda Pimpinella di Luminasio per una sosta di degustazione di prodotti naturali.

“L’iniziativa si propone di dare la possibilità di effettuare una bella camminata in compagnia e di far conoscere le  realtà agricole del luogo, i loro problemi, i loro prodotti di grande qualità e genuinità, al fine anche di avvicinare i cittadini alla terra e al consumo locale, ” ha precisato Maren von Appen nel presentare l’iniziativa. “Una esigenza quest’ultima che sempre più persone amano soddisfare,, stupendosi di non conoscere le eccellenze presenti nel proprio Comune o nella propria frazione”.

Per informazioni e iscrizioni, Maria Paola Puggioli: tel. cell.348 8032644  oppure mariapaolapuggioli@gmail.com


Cosetta Michelini scrive: 

Il punto di raccolta e distribuzione ‘IL BUON RACCOLTO’ della Consulta del Volontariato sociale sta  cercando  un lettino o una culla e una carrozzina, naturalmente usati, per un neonato che arriverà i primi di luglio.
Chi ne è in possesso e vuole aiutare una giovane famiglia in difficoltà può consegnare il materiale presso gli uffici dei Servizi sociali del comune di Marzabotto.



Nessun commento: