giovedì 30 giugno 2011

‘Pubblica in Festa!’ nel fresco delle notti a San Lorenzo.


Con l’arrivo del ‘caldo’ di luglio si apre la ‘Festa della Pubblica Assistenza’.

Si ripropone infatti dal primo luglio l’ormai più che apprezzato intenso programma della ‘Pubblica in Festa!’, organizzata dai volontari dell’associazione , nella sede di Via San Lorenzo. La manifestazione animerà per due week-end l’estate sassese: dall’1 al 3 e dal 7 all’11 luglio.

Tutte le sere, dalle ore 19: ristorante con le specialità della cucina bolognese (la domenica aperto anche a mezzogiorno), osteria con crostini e le mitiche pizze di Biagio, stand con crescentine, tigelle e borlenghi ; pesca con ricchi premi, musica e ballo con orchestre come gli “Anthera”, “Massimo Budriesi”, “Fabiano e i Roger”.
Tra le novità dell’edizione 2011, l'inserimento in calendario di una data supplementare, quella di giovedì 7 luglio. Nell’occasione, il ristorante proporrà un menu speciale, con una degustazione di vini (si tratta di etichette selezionate provenienti da diverse regioni italiane) abbinati a formaggi, crescentine e altri piatti preparati ad hoc.

Nello specifico:

Venerdì 1 Luglio

Alle 21, musica e spettacolo con gli ANTHERA

Una cover band che propone i migliori pezzi rock, pop, funky e disco dagli anni '70 ai giorni nostri, trasformando ogni concerto in uno spettacolo unico attraverso giochi di luce e un mix di effetti speciali


Sabato 2 Luglio

Alle 21, ballo liscio, musica anni '70 e '80 con WILLIAM

Domenica 3 Luglio

Alle 21, si balla con l’orchestra ROBERTO SCAGLIONI

Giovedì 7 Luglio

Alle 20.30, cena con degustazione di vini
Serata 'degustazione' con menu fisso. I vini proposti provengono da diverse regioni italiane e sono stati selezionati dall'Enoteca ‘nove.10’ di Sasso Marconi. Costo: 25 € a persona. Prenotazioni (entro il 4 luglio): 348-3724467 (Erika)
Alle 21, esibizione dei ballerini del gruppo HOBBY DANCE (maestra Monica Marchioni) e musica con gli “SCARIOLANTI”

Venerdì 8 Luglio

Alle 21, musica con i TRENTAKARTE

Una giovane e scatenata cover band locale che propone i pezzi evergreen italiani e stranieri, riarrangiati in medley originali, anche per le particolari sonorità scelte.

Sabato 9 Luglio

Alle 21, serata in musica con l’orchestra di MASSIMO BUDRIESI

Domenica 10 Luglio

Alle 21, serata in musica con l’orchestra spettacolo FABIANO E I ROGER

Lunedì 11 Luglio

Alle 21, serata Country: musica e scuola di country per tutti con MIKI!

Alle 23, estrazione jolly pesca


Nessun commento: