domenica 6 marzo 2011

Incidente mortale sulla Porrettana.


La comunità di Lama di Reno piange la perdita per un incidentre stradale di un suo giovane componente.

Un giovane di Lama di Reno, il ventinovenne Michele Turrini, ha perso la vita questa mattina sulla Porrettana, intorno alle 6, mentre rientrava a casa a bordo di una C3 nera. Proveniente da Bologna e diretto appunto a Lama Di Reno il giovane, all'altezza del caseggiato La Lastra, ha perso il controllo della vettura e ha invaso la corsia di sinistra finendo contro il gard rail .

La punta di metallo è entrata come una lama all'interno dell'auto e il giovane pilota nell'impattoè morto sul colpo.

L'arrivo dei soccorritori è stato immediato, ma per il giovane non c'era più nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che accertare l'avvenuto decesso.

Un colpo di sonno dell'autista è l'ipotesi più probabile all'origine del disastro, sia per l'ora, sia perchè l'incidente non ha coinvolto nessun altro veicolo, sia per la mancanza di segni che facciano pensare a un tentativo del pilota di evitare l'impatto. Non si escludono altre spiegazioni, come quella del malore. Gli inquirenti stanno indagando.

Michele Turrini era un musicista: molto noto come chitarrista, aveva suonato in diversi gruppi musicali. Recentemente aveva inciso un album.

Nessun commento: