3 grammi di ‘metanfetamina’ e 2 grammi di marijuana hanno portato in carcere la fidanzata di uno spacciatore.
Alle 3 di ieri mattina 7 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Bologna Borgo Panigale, impegnati in un servizio antidroga hanno arrestato il ventiquattrenne Dario Onza, napoletano di origine e residente a Parma, con qualche precedente di polizia. Il ragazzo è stato colto sul fatto mentre, all’interno della discoteca ‘House of Rock’ di Pontecchio Marconi, cedeva una pastiglia di ecstasy ad un quarantenne bolognese.
Sottoposto a perquisizione, il ragazzo è stato trovato in possesso di 3 grammi di metanfetamina e 2 grammi di marijuana, subito sequestrati con l’ecstasy che il giovane stava cedendo.
Mentre i militari conducevano lo spacciatore fuori dal locale, improvvisamente la fidanzata di quest’ultimo, Giulia Intini, ventitreenne di Parma con precedenti di polizia, si è avventata contro i Carabinieri sferrando all’impazzata calci e pugni. La ragazza è stata subito bloccata ed ammanettata.
Entrambi sono stati arrestati, Dario per detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio e Giulia per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.
Il cliente è stato segnalato al Prefetto di Bologna come assuntore di stupefacenti.
(Foto e notizia dal Comando Provinciale Carabinieri).
Nessun commento:
Posta un commento