venerdì 25 marzo 2011

Grave incidente sulla Nuova Porrettana





Grave incidente sulla Nuova Porrettana all'altezza di Pontecchio Marconi oggi, intorno alle 15. Due auto che procedevano in senso opposto si sono scontrate e, mentre una si è ribaltata sul fianco a seguito del violento impatto, l'altra è finita prima contro il guard rail sulla destra e poi è rimbalzata sulla propria carreggiata.

Dei due occupanti, alla guida ciascuno della propria vettura, quello che se l'è cavata meglio è stato il conducente dell'auto ribaltata. Ha riportato infatti solo qualche contusione. E' comunque stato trasferito al Maggiore per i dovuti accertamenti. L'altro invece è stato prima imbragato in un busto rigido, quindi caricato sull'autoambulanza della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi e infine portato anche egli al Maggiore. Era comunque cosciente.

Il conducente della vettura che seguiva immediatamente quella che procedeva verso Casalecchio di Reno ha raccontato di aver visto l'auto che proveniva in senso opposto sbandare finendo sulla corsia di sinistra.
Il ragazzo alla guida della vettura che ha sbandato ha raccontato di essersi fermato in una piazzola per rispondere a una telefonata e di essersi reimesso nella corsia di marcia dopo il passaggio di un camion.
I rilevamenti e le indagini per arrivare alla ricostruzione degli avvenimenti sono affidate alla Polizia Municipale di Sasso Marconi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quando si pubblicano certe foto oscurare la targa dei veicoli coinvolti sarebbe una buona cosa per la privacy, no?