martedì 22 marzo 2011

Diversificando - la solidarietà dà spettacolo!

Il Comune di Sasso Marconi informa:

Con l’arrivo della primavera, entra nel vivo la V edizione di Diversificando - la solidarietà dà spettacolo!”, la rassegna (a cura delle associazioni di Sasso Marconi attive nel sociale) che unisce sensibilizzazione, cultura e intrattenimento in un unico cartellone di iniziative e spettacoli legati dalla comune finalità solidaristica.

Giovedì 24 marzo è in programma lo spettacolo musicale “DONARE=AMARE=SALVARE”, promosso da Aido (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, tessuti e cellule), Teatro comunale con inizio alle 21.

Si tratta di uno spettacolo ispirato al cd “Ti amo anche se non so chi sei”, curato da Roberto Ferri (musicista, già autore di testi per artisti come Fabrizio De Andrè, Iva Zanicchi, Toto Cutugno, Patty Pravo e Giorgia) con la supervisione di Franco Battiato, con l’obiettivo di diffondere, attraverso la musica, la cultura della donazione degli organi.

Sul palcoscenico del ‘Comunale’ si esibiranno per l’occasione Roberto Ferri e alcuni degli artisti che hanno collaborato alla realizzazione del cd, come Maddy Cattaneo, Iskra Menarini e Pia. Presenta l’attore e imitatore Simone Merini.

L’ingresso è ad offerta libera a favore di Aido.

Nessun commento: