sabato 12 marzo 2011

I vincitori del premio 'Nik Novecento'.








Il premio Nik Novecento 2011 è stato assegnato per la sezione CULTURA alla scrittrice sassese Cecilia Pelliconi Galletti (segnalati: Marinella Polidori, Roberto Carboni, Raffaela Donati, Giampaola Degli Esposti e Simone Gallini). Per lo SPETTACOLO, a Danilo Malferrari (segnalati: Michele Davalli, Marika Mezzetti, Stefano Melchioni, Andrea Micheletti e Massimiliano Mattioli). Per la sezione SPORT a Giancarlo Maini (segnalati: Valerio Brecci, Mirko Bonfiglioli, Ettore Carota, Nicholas Costantini e Luciano Macchiavelli). Infine per la sezione IMPEGNO SOCIALE, il premio è andato a Federico Feliziani (segnalati. Eros Tommasi, Giuseppe Dall’Olio, Luca Maldina, Samuel Fabbri e Mauro di Pilato).

La consegna dei premi è avvenuta alla presenza di un numeroso pubblico al teatro comunale di Sasso Marconi. Faceva gli onori di casa la sorella dell’indimenticato Nik Novecento, Dalila Sottani.

Ospiti della manifestazione, Cesare BASTELLI, Davide CELLI, uno dei Gemelli RUGGERI e Daniela AIROLDI.

Apprezzatissimi gli interventi musicali del gruppo “CLUB DEI VEDOVI NERI” e gags della compagnia “I MEGLI” di Michele Davalli e Delia Sebellin.

Nessun commento: