mercoledì 7 febbraio 2024

Simone Risi espone le sue creazioni: un'esplorazione multisensoriale tra gli archetipi atavici del Maschile e Femminile.

 Esplorando le radici profonde della natura umana attraverso la fotografia di Simone Risi 


Simone Risi, giovane fotografo di Sasso Marconi,  invita  il pubblico nell'esplorazione degli archetipi atavici del Maschile e Femminile attraverso la sua mostra di lancio del libro “Natural Awakening : Risveglio Naturale”. 

L'evento che si terrà domani, giovedì 8 Febbraio presso la Galleria Italian Art Touch in Via San Vitale 27/A, Bologna, promette di essere un'esperienza multisensoriale che unisce fotografia, poesia, e analisi sociologica e spirituale.

Il programma prevede l'apertura della mostra e un aperitivo alle 18, seguiti dalla presentazione di "Natural Awakening" alle 19.  

L'ingresso è libero.

Per ulteriori informazioni : 3396626968 oppure contattare: hi@geavision.xyz

 

Simone Risi è un giovane fotografo bolognese di fama internazionale. Attraverso la sua mostra di lancio del suo libro offre un'esperienza multisensoriale che unisce fotografia, poesia, e analisi sociologica e spirituale. 

“Fuoco e acqua, maschile e femminile, fisico ed etereo: è la grande dualità che ha invaso la mia vita da quando mi sono accorto di Esistere” afferma Simone. Il libro non si configura come un classico libro fotografico o testuale, ma come un'inedita fusione dei due, offrendo un nuovo modo di percepire la fruizione dei libri. 

Nessun commento: