venerdì 9 febbraio 2024

Fratelli d’Italia a Sasso Marconi per chiedere sicurezza

 


Con la presenza di Marco Calzolari ( nella foto), il  papà del ragazzo aggredito pochi giorni fa alla stazione di Sasso Marconi e derubato da un gruppo di giovani , si è tenuto il flash mob di Fratelli d’Italia  proprio per chiedere ‘sicurezza’.  Davanti alla stazione di Sasso Marconi hanno partecipato il consigliere regionale Marta Evangelisti e il candidato  alle Europee Stefano Cavedagna.



Calzolari ha raccontato la triste esperienza del figlio, aggredito con la minaccia di un coltello e una barra di metallo, costretto a consegnare il giubbotto e il contenuto del suo zainetto in cui custodiva il computer . Raggiunto l’obbiettivo  il branco si è frettolosamente allontanato ed è rientrato nel treno. A irritare il papà si aggiunge poi il fatto che uno degli  l’aggressori ha indossato il  giubbotto  rubato,  si è fotografato e ha esibito  l’immagine su facebook. Questo ha reso identificabili gli autori, fra cui uno di Borgonuovo e un altro di Casalecchio. Pare che il modus operandi del gruppo sia quello di giungere, proveniente da Casalecchio di Reno, a Sasso Marconi al momento dell’incrocio dei treni. Nel lasso di tempo di sosta tenta l’aggressione. Quindi velocemente riprende il treno diretto a Casalecchio e scompare velocemente.

 

Al centro Stefano Cavedagna e accanto a lui Marta Evangelisti

“ Fratelli d’Italia da tempo denuncia una situazione di insicurezza e degrado a Sasso Marconi,” hanno detto i politici presenti. “ Chiediamo con forza di porre in essere attività di prevenzione, ma anche di controllo al fine di garantire l’incolumità e la sicurezza dei cittadini e dei loro beni. Continueremo la nostra opera di denuncia  anche nella raccolta firme ai banchetti cittadini per sollecitare l’Amministrazione ad agire prontamente”.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiedere sicurezza a chi?

Anonimo ha detto...

Tutti quei delinquenti sono i cocchi della sx, quindi...

Anonimo ha detto...

👍

Anonimo ha detto...

Pronti a dare sicurezza, a 360 gradi, in tutto il globo terracqueo.