mercoledì 20 dicembre 2023

Domani apre il ponte Leonardo da Vinci

 


E’ atteso alle 10 di domani, giovedì 21 dicembre, il ministro delle infrastrutture, Matteo Salvini per l’apertura ufficiale del Ponte Da Vinci, dopo i lavori di recupero e restauro che hanno richiesto un  imponente  intervento e la chiusura per ben tre anni della importante infrastruttura che permette il passaggio sul fiume Reno a Sasso Marconi . Si sta procedendo agli ultimi ritocchi ma il piano stradale appare già libero e praticabile.

 Ad attendere il Ministro Salvini ci saranno il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini , l'Assessore regionale, Andrea Corsini, il Direttore Generale di Anas, Aldo Isi, il Commissario Straordinario di Governo Anas, Eutimio Mucilli,  il Prefetto di Bologna, Attilio Visconti  e il Sindaco di Sasso Marconi, Roberto Parmeggiani.



Sabato 23 dicembre , il comune di Sasso Marconi organizza una festa in piazza per celebrare l’avvenuta risoluzione di un problema che ha gravato pesantemente sulla cittadinanza di Sasso Marconi, sui pendolari . sull’economia e sull’ambiente  delle Valli del Reno e del Setta.



5 commenti:

Antonio ha detto...

Non ci si sente ridicoli a verniciare il prato di verde? Tra l'altro un verde cge è di una tristezza che fa lacrimare. Oppure vuol essere un omaggio al verde-lega?
Buon ponte a tutti

Anonimo ha detto...

È proprio vero, Taruffi è meglio di un cane da tartufo, sente odore di inaugurazione a 50 km di distanza... Non ci sarà la Cuppi, anche lei prezzemolina?

Anonimo ha detto...

Ci sarà una gran bella sfilata domani
Chissà chi si intesterà questo successone

sarchiapone ha detto...

DITE A sALVINI CHE NON E`IL PONTE CHE STA A CUORE A LUI.......!!!
POTREBBE NON CAPIRLO

Anonimo ha detto...

https://www.facebook.com/groups/869335449793991/permalink/7155634251164048/?app=fbl