Il vice coordinatore provinciale Morris
Battistini annuncia con soddisfazione l'esito del congresso del suo
partito.
Battistini aggiunge al suo incarico di vice coordinatore provinciale, quelli di Responsabile della Comunicazione della Provincia di Bologna, Delegato al Coordinamento Nazionale a Roma, Membro del Coordinamento Cittadino di Bologna e Responsabile delle Formazione della città di Bologna.
Battistini sottolinea con compiacimento: "E' la prima volta che un consigliere provinciale viene eletto nel coordinamento cittadino con una carica di rilievo come questa" e così si esprime in un comunicato:
A Bologna abbiamo tenuto il primo congresso per l’elezione del coordinamento provinciale e cittadino e Bologna!
Una FORZA ITALIA che riparte dalla base, nella forma più nobile e democratica della vita politica: l’elezione della dirigenza locale.
È con grande orgoglio che oggi alla presenza di illustri ospiti come il Ministro Annamaria Bernini, il Vice Ministro Galeazzo Bignami, l’Onorevole Cristina Rossello, il Vice Ministro Valentino Valentini, l’Onorevole Andrea Orsini e al Consigliere Regionale Valentina Castaldini apprendo con soddisfazione la mia nomina a Vice Coordinatore di tutta la Provincia di Bologna a cui si aggiunge la nomina del dipartimento Responsabile della Comunicazione della stessa.
Contestualmente sono stato scelto come membro delegato del Coordinamento Nazionale a Roma, proprio come espressione della città metropolitana Bolognese.
Un mix di emozioni e soddisfazioni hanno allietato, oggi, la mia presenza al Congresso che hanno lasciato subito spazio allo sgomento (positivo) quando sono stato nominato Responsabile dall’altissima FORMAZIONE per la città di Bologna entrando di fatto, così, a far parte del Coordinamento di Bologna Città, determinando di fatto un segno importante per cui per la prima volta un Consigliere della Provincia entra far parte del Coordinamento della Grande Città!
Tantissimi gli interventi avvenuti oggi che hanno testimoniato l’attenzione, la stima e il rispetto che sia le Associazioni di categoria che i sindacati nutrono per Forza Italia.
Importanti esponenti di CGIL, CISL, UIL, Coldiretti, Confartigianato, CNA, ACLI, Confcoperative e Legacoop hanno riconosciuto la centralità del nostro partito nella compagine di governo testimoniando come la nostra linea politica sia la garanzia di un equilibrio sano e moderato di cui il paese ha bisogno.
Importanti anche gli interventi degli alleati FDI e
LEGA, che hanno confermato la totale sinergia sulle scelte condivise che si
stanno tenendo sia a livello centrale che nei territori prossimi al voto
amministrativo.
Un unità che dimostra come Forza Italia sia la spina dorsale di questo GOVERNO.
Con oggi come indicato dal Segretario Nazionale Antonio TAJANI inizia una nuova stagione basata sul rinnovamento e sulla meritocrazia.
E dopo anni di impegno, di fatica, di studio, di
buon sapere, di formazione costante e di attenta e precisa opposizione oggi
iniziano ad avverarsi desideri e sogni.
Grazie per gli innumerevoli incarichi ricevuti, e a Lanfranco Massari per Bologna e Nicola Stanzani per la provincia, assicuro una collaborazione proficua, sempre puntuale e precisa, che non riserverà sconti e punti di vista differenti ma che mi vedrà sempre operare con collaborazione e lealtà intellettuale.
Nessun commento:
Posta un commento