martedì 21 marzo 2023

A Tolè di Vergato le buche sono troppe

 


La denuncia di un residente recita:

Le buche non sono né di destra né di sinistra. Chiarito ciò non può non essere sottolineato che, a Tolè, via Giuseppe di Vittorio si trova in uno stato di incuria tale da renderla poco frequentabile.

Non si chiede di riasfaltatura della via , anche se sarebbe la miglior cosa, ma certamente non è pretendere  troppo se si reclama almeno di tappare le buche di notevoli dimensioni.

Alla critica l’Amministrazione comunale precisa. “Le buche sono spesso la conseguenza della neve e del gelo. E’ così a Tolè come nel resto delle vie del Comune. Appena la stagione volgerà al bello e le  condizioni atmosferiche saranno adatte a un intervento, si provvederà a Tolè come nelle altre frazioni. In Municipio è già disponibile un programma di interventi, che prevede anche riasfaltature di tratti della viabilità comunale, di pubblica consultazione”.



2 commenti:

Unknown ha detto...

Condivido con il signore di via Giuseppe di Vittorio poiché anche via Venola è esattamente nella stessa situazione! Sarebbe buona cosa che il comune facesse un sopralluogo ogni tanto x rendersi conto della situazione.

Anonimo ha detto...

La strada dove rimane il depuratore è vergognosa. Sembra quelle che fanno vedere in ukraina