giovedì 28 maggio 2020

Signora rapinata in pieno giorno nel centro di Sasso Marconi

Rapina in piazza a Sasso Marconi ieri, intorno alle 13, ai danni di una signora. La donna aveva parcheggiato all'incrocio di via Porrettana con via Stazione e aveva preso con se il portafoglio per effettuare un pagamento in uno dei servizi commerciali della piazza. Al ritorno all'auto è stata avvicinata da un uomo che minacciandola le ha intimato di consegnargli il portafoglio che aveva ancora in mano. Spaventata e intimorita ha ubbidito. Il rapinatore si è poi allontanato in fretta. Evidentemente l'uomo, che indossava un capello di paglia e parlava con accento straniero, l'aveva seguita e approfittando dell'ora del pranzo in cui in giro c'erano poche presenze, aveva portato a termine senza intoppi il suo intento criminoso. La donna appena si è ripresa, anche grazie all'aiuto avuto dei titolari dei servizi aperti, ha chiamato il 112 , ma all'arrivo dei Carabinieri l'uomo si era già allontanato senza lasciare tracce. Probabilmente aveva un mezzo a poca distanza con cui ha trovato un efficace allontanamento dal punto della rapina. Nel portafoglio naturalmente c'erano tutti i documenti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Andrà tutto bene.
Il rapinatore ( ma aveva la mascherina?) sarà identificato, arrestato e incarcerato.
La vittima, in caso non fosse possibile recuperare la refurtiva, riceverà un rimborso con bonifico statale immediato pari alla somma di cui è stata derubata e nuovi documenti senza pastoie burocratiche e quando tornerà in centro potrà richiedere l'assistenza di una guardia del corpo del controllo di vicinato sassese .
Andrà tutto bene.


Unknown ha detto...

Bravo puoi andare a fare il comico a Italia uno.

Anonimo ha detto...

COMMENTATORE ANONIMO DELLE 10:21
Grande senso dell'umorismo, concordo che Conte & Co faranno tutto quanto lei ha indicato.
Probabilmente la inviteranno anche a cena e speriamo che il rapinatore non prenda di mira il ristorante.

Anonimo ha detto...

Anonimo 10:21 vuoi fare ridere? Non ci riesci? Vuoi fare polemica? Neppure questo riesciVuoi. Vuoi fare un comintel intelligente? Idem come prima....ma cosa sai fare?

Anonimo ha detto...

commentatore 10 21
Non sei affatto anonimo, sappiamo che sei REMO o forse ho sbagliato lettera ?
Scusa ma sono AnnalfaBetta

Anonimo ha detto...

uhm... che la "R" vada sostituita con una "S"...?