martedì 26 maggio 2020

Concessione gratuita suolo pubblico a Sasso Marconi

Dal sito del Comune di Sasso Marconi:


A seguito della pubblicazione del 'Decreto Rilancio' (Decreto Legge n. 34 del 19/05/2020), dal 23 maggio il Comune di Sasso Marconi offre alle imprese di pubblico esercizio (bar, ristoranti e attività assimilabili come pasticcerie, gelaterie, pub ecc.) la possibilità di richiedere la concessione a titolo gratuito del suolo pubblico in prossimità dell’esercizio fino a una superficie di 100 mq. (incrementabile qualora le richieste di concessione siano abbinate a progetti di particolare interesse pubblico). Le concessioni gratuite hanno durata fino al 31 ottobre.
 

Con questo provvedimento, dettato dalla situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, l’Amministrazione comunale intende incentivare l’utilizzo degli spazi all’aperto, che consentono di assicurare un maggior distanziamento di sedute e tavoli e presentano un minor rischio di trasmissione del Covid-19.
 
La domande vanno inviate via PEC a comune.sassomarconi@cert.provincia.bo.it utilizzando l’apposita modulistica e allegando progetto e cartina dell’area interessata

Per la modulistica e per tutte le informazioni, consultare l’
Avviso pubblico QUI allegato
L'Avviso punta anche a raccogliere le manifestazioni delle attività commerciali interessate al rilascio di concessioni gratuite di suolo pubblico: in base al numero di manifestazioni pervenute, l'Amministrazione comunale valuterà se adottare provvedimenti di gratuità del suolo anche per queste tipologie di attività.

Il modulo per la richiesta:


Nessun commento: