giovedì 21 maggio 2020

Conversazione tra i commercianti di Sasso Marconi e il sindaco Roberto Parmeggiani

Il comune di Sasso Marconi informa:

Quella che stiamo affrontando è un’emergenza senza precedenti, che ha cambiato il nostro modo di vivere, relazionarci e lavorare. Per le attività commerciali, in particolare, si sono aperti scenari nuovi e del tutto impensabili: alcuni hanno dovuto chiudere per qualche settimana, altri hanno lavorato senza sosta e c’è chi si è inventato nuove soluzioni per raggiungere i cittadini.

Quali criticità si trovano ad affrontare ora i nostri esercenti? E che opportunità ci sono per il commercio locale nella cosiddetta “fase 2”? I commercianti e i ristoratori di Sasso Marconi ne discuteranno
oggi, giovedì 21 maggio, alle 20.45, in diretta Facebook con il sindaco Roberto Parmeggiani: una conversazione che consentirà di capire meglio le problematiche affrontate dalle diverse attività in questo difficile frangente, e di condividere proposte e soluzioni utili a favorire il rilancio del commercio locale.
Per seguire la chiacchierata in diretta streaming, collegarsi  alla pagina Facebook del Comune di Sasso Marconi o al sito internet del Comune, al link https://bit.ly/3g8YdEX

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Un titolo da Quotidiano.net di oggi, capito?, Quotidiano.net, non i messaggini “complottisti” dei “negazionisti” di marzo e aprile scorso su questo blog, per carità, eh!
Fase 2, il virologo: "Basta terrorismo, serve normalità. Il lockdown? Forse eccessivo"
Silvestri della Emory University: "I sacrifici che ci hanno chiesto sono stati pesanti"
“I sacrifici ora "servono solo per calmare le nostre ansie – scrive provocatoriamente – o per alleviare le paure di leader politici timidi e incompetenti, consigliati da esperti che non sono in grado di elaborare una strategia generale sul come affrontare la pandemia.”
https://www.quotidiano.net/cronaca/virologo-silvestri-coronavirus-1.5158220

Anonimo ha detto...

I problemi dei commercianti e dei ristoratori sono molto diversi, per i primi le soluzioni le vedo attuabili mentre per i secondi soluzioni non ve ne sono, io terrei le due categorie distinte.

Anonimo ha detto...

quelli che vi hanno convinto che ci sia una pandemia, devono sperare che non si facciano le autopsie ai cadaveri.

Anonimo ha detto...

Si sa che i commercianti sono bravi a recitare le commedie. Questo incontro è stato proprio un bel teatrino per far credere che tutto va bene. Ma i problemi ci sono e come !!!! Sindaco, meno scenettre concordate con attori selezionati e faccia qualcosa di concreto e utile.