lunedì 12 marzo 2018

Fan fotografa Morandi mentre fa 'pipì' in bagno autogrill

'All'inizio mi sono arrabbiato, ma poi mi sono fatto una risata'

Da ANSA

Gli ha urlato 'Gianni!' e lo ha immortalato di spalle mentre faceva la pipì in un bagno di un'area di servizio. La foto di Gianni Morandi, condivisa sui social da una fan, è circolata sul web e ora è lo stesso cantante bolognese, attivissimo su Facebook, a raccontare la vicenda, sdrammatizzandola sul proprio profilo social. "Qualche giorno fa - ha scritto - nella toilette di un Autogrill, 'Gianni!', una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese. Luisa, una fan un po' invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo. All'inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata! Ci sono cose più gravi nella vita...".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'importante per i nostri bimbiminkia è postare su "FESSBUK"

Anonimo ha detto...

Non poter nemmeno fare pipì in pace è troppo, un po' di riservatezza occorre concederla anche agli artisti famosi come Morandi. Questa donna ha esagerato e pensare che non è una giovinetta, sulla cinquantina l'età della ragione la dovrebbe aver raggiunta.

Anonimo ha detto...

mi sa che i nati da una certa dovrebbero ritornare a scuola e fare corsi intensivi di educazione civica con l'accompagnamento di uno psicologo

Anonimo ha detto...

Veramente squallida questa donnetta!